LETTORI FISSI

sabato 23 aprile 2011

BUONA PASQUA A TUTTI!!!

A tutte le persone che mi hanno sempre sostenuta,
a tutte quelle che mi sono state vicine nei momenti difficili,
a tutte quelle che mi vogliono bene,
ai miei genitori che mi hanno insegnato cos'è la vita,
al mio compagno che mi sopporta ogni giorno,
alla mia mitica nonna per la quale resterò sempre la sua "buteleta",
alle amiche che ho conosciuto tramite questo blog
e a tutte quelle persone meno fortunate che non riescono a festeggiare questo giorno...
TANTISSIMI AUGURI DI BUONA PASQUA!!!

Morgana 

5 commenti:

  1. e mamma mia quante uova ha fatto sta gallinona!!!! :))) bella cicciottina :) TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TE !!! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. siamo le prime???? TANTISSIMI AUGURI ANCHE a te. un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Carissima, Buona PASQUA anche a te e a chi ti è vicino !!!
    Baci Ciaoooo Miky

    RispondiElimina
  4. Olá!
    Passei para uma visitinha...
    Seu blog é muito bonito e agradável.

    FELIZ PÁSCOA!!!✿°º
    ✿♫♫º

    Beijinhos.
    Brasil°º
    • ♥♥♫° ·.

    ( ),,( )
    (=':'=)

    RispondiElimina
  5. buona Pasqua anche a te anche se siamo alla fine dei festeggiamenti ormai!!
    Grazie di essere passata dal nostro blog!Appena riesco mi faccio un giro tra i tuoi post!
    Clelia

    RispondiElimina