LETTORI FISSI

domenica 15 maggio 2011

BAULETTO FLOREALE PORTAGIOIE...

Buona Domenica a tutti!!!
Sono qui perchè voglio mostrarvi un portagioie floreale creato per la mia collega Laura...
Ha visto la scatolina che ho postato qualche giorno fa e ha voluto la versione bauletto...
E questo è il risultato...


E' rimasta entusiasta!
Il bauletto l'ho colorato con tempera viola e i fiori sono in pasta di mais fuxia, vinaccia e viola...
Credo che questa sia una delle commissioni che finora mi è venuta meglio, il mio piccolo capolavoro!

14 commenti:

  1. Che meraviglia!!!! Ad essere piu' vicine te ne commisionavo uno, troppo bello e starebbe benissimo sul mio comodino ;-)

    Bravissima!!!!

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo...la tua collega sarà entusiasta...brava...a presto...Rosy

    RispondiElimina
  3. Eh si, ti è venuto davvero bene!!!
    Mi piace!
    Debora

    RispondiElimina
  4. E' molto bello!! mi piace così vivace nei colori!! un baciotto Ross

    RispondiElimina
  5. ciao! da stasera diventerò tua nuova follower.Questa scatola è stupenda! E quanto lavoro eh? Grazie di essere mia follower e di esserti iscritta al mio candy :-). A presto,Kiki.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo, brava!!

    ANche io ho lavoratole paste modellabili e so quanta pazienza ci voglia ... :)

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono una tua nuova sostenitrice..mi piacciono molto le tue creazioni e le arti creative in generale, anche io spesso me ne occupo per cui è un piacere seguirti...colgo l'occasione per invitarti a fare un salto anke sul mio blog:
    http://ideebeauty.blogspot.com/
    Spero ti piaccia e deciderai di seguirmi anche tu. un bacio

    RispondiElimina
  8. Che belli sembrano veri!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Morgana! Finalmente sono ritornata a vedere il tuo bellissimo Blog! Complimenti per i lavori che fai, non ero aggiornata su tutte le tue meravigliose creazioni! Un bacione!

    RispondiElimina
  10. ho dato un occhiata al tuo blog, anche ai post più vecchi, ma sei davvero bravissima...
    complimenti per tutto.
    un sorriso.
    Raffy.

    RispondiElimina