LETTORI FISSI

sabato 28 maggio 2011

GALLERIA DELLE MIE CREZIONI SUL SITO DI GABRYLEA DESIGN!!!

Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiiiii!!
Un post veloce veloce per annunciarvi l'apertura di una galleria con le mie creazioni sul sito di GABRIELLA(l'inventrice della mitica pasta modellabile che uso!), una persona generosissima e sempre disponibile!E' un'emozione grandissima per me sapere che apprezza i lavori che faccio!
Vi invito, se vi fa piacere, a visitare la galleria anche se chi mi segue ha già visto tutto qui sul mio blogghino!
Sul suo sito potete trovare anche le gallerie di alcune amiche creative, dateci un'occhiata! Sono tutte strabelleeeeeeeeeee!!!
Vi auguro di nuovo un buon week end!

7 commenti:

  1. complimenti! sono grandi soddisfazioni!!!
    CLelia

    RispondiElimina
  2. Brava!! Complimenti! Ci ho dato un'occhiata... mi incuriosisce sta pasta, tu hai mai lavorato con altre paste tipo la pasta di mais o il fimo? certo sei di parte... :) ma dammi un'opinione da utilizzatrice... :)

    RispondiElimina
  3. Ciao e complimenti per la tua nuova "gallery".. Volevo chiederti (se posso) qualcosa su quest nuova pasta gabrylea. So che nn puoi dire gli ingredienti, ma sapere le differenze con la pasta di mais e se è facile da preparare. Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  4. Ma che bella cosa! Volere è potere, come dico sempre io! Anna

    RispondiElimina
  5. Complimentoni!!!!
    Ora andiamo a curiosare!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze, sono delle belle soddisfazioni queste cose!!

    @sasha: ti ho madato una mail, per qualsiasi chiarimento sono qui.

    @sani: mandami la tua mail (non lo trovo sul tuo blog) così ti dò qualche info..

    Cmq a breve posterò qualcosa sulla Pasta Gabrylea, state connesse..

    Baciotto a tutte!

    RispondiElimina
  7. Ciao ecco la mia e-mail:
    saniblogger@hotmail.it

    RispondiElimina