LETTORI FISSI

domenica 15 maggio 2011

IL PRIMO PREMIO DELLO SCRIGNO!!!


Come anticipato dal titolo oggi mi è stato assegnato questo premio dalla gentilissima Vale(FAFFOLANDIA)...
Vale, ti ringrazio davvero di cuore! Non me l'aspettavo proprio...

Adesso dovrei elencarvi 7 cose di me... dunque... da dove posso cominciare?!..ah si:
- sono molto pignola
- dico sempre quello che penso anche se a volte farei meglio a starmene zitta!
- adoro la creatività in ogni sua forma
- sono una persona iper sensibile
- non sono per niente permalosa
- sono una romanticona, di quelle che credono ancora nelle favole
- amo talmente tanto leggere che quando apro un libro vengo catapultata in un altro mondo e divoro le pagine in pochi giorni!

Assegno a mia volta questo premio a:
ALLY
VERONIQUE CREAZIONI
- LA BOTTEGA DELLE FATE
- GIOGIO' ARTS
- LE CREAZIONI DI SASHA
- ALI DI LIBELLULA
- ALTRE MAGIE
- EURICLEA FANTASY ART
- FELTROLILLA
- GLI SBARLUCCICHII DELLA STREGHETTA
- KISS ME CAFè
- SARINA'S BLOG
- VERA'S CREATIONS
- PAN DI ZUCCHERO
SCRIPTA PAROLE DA INDOSSARE

Spero che questa scelta non faccia arrabbiare nessuno... adoro tantissimi altri blog ma ho cercato di far girare il premio...
Buonanotte a tutti!!!

13 commenti:

  1. complimenti per il premio!!!
    Buona domenica,
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ciao cara..finalmente bloggher è ritornato alla normalità e voglio cosi, augurarti una felicissima domenica^_^
    Ti abbraccio forte!!!
    LUISA.

    RispondiElimina
  3. Grazie Saretta :)))
    e sono anche la prima :)
    buonissima domenica a te
    (e mandami il tuo indirizzo poi)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. grazie!!sei gentilissima^^ l'ho già ricevuto da un'altra amica blogghina ma consideralo ritirato e apprezzato! cmq, visto che sto imoarando a gestire un pò melgio il blog, voglio inserire una colonna con tutti i premi ricevuti! un baciotto, Manu^^

    RispondiElimina
  5. Grazieeeee!!! Fa sempre piacere ricevere un bel premio!!! :D In questi giorni sono un po' indaffarata... non so se si vede dal blog... appena ho un attimo da dedicare alla gestione deio contatti.. non mando più commenti a nessuno .. :(( me lo pubblico!!!!!!!!!! :D
    parola da digitare qui sotto... IGENE... internet non sa la grammatica...

    RispondiElimina
  6. wowwwww grazie sara morgana ma che bella sorpresa son troppo contenta... sono appena andata in giro x casa saltellando urlando "ho vinto un premio ho vinto un premio ho vinto un premio..... one lovely blog award.... lovely come lady lovely il mio vestito di carnevale dell asilo....." pensa il mio povero moroso ed i vicini anche... spero almeno siano svegli..... wow che bello buona domenica...... ^_^

    RispondiElimina
  7. Awwwh!!
    Ti ringrazio tantissimo ^^ Davvero!
    Un bacio :**

    RispondiElimina
  8. ciao,Morgana,e grazie della visita,complimenti per il premio e poi quel gelatone dell'altro post è bellissimo,ma credo anche buonissimo,fa venire proprio voglia di assaggiarlo!non so se riuscirò a salutarti come LaCivetta,perchè il pc è un rottame,ma se salta fuori strergaluna,sono sempre io col mio blog"sfogatoio" ciao e a presto

    RispondiElimina
  9. grazie grazie grazie!!! lo inserisco subito nel mio blog!!!!!!! sei sempre gentilissima!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. grazie sara!
    mi impegnerò per postare al più presto il premio..anche se in queste cose sn un pò lenta!
    grazie ancora,
    baci
    gio

    RispondiElimina
  11. Grazie mille Morgana!!
    Sei carinissima ^_^

    RispondiElimina
  12. Ciao Morgana!!!
    Sono stata un po' lontana dal blog e me ne sono accorta solo ora!!!
    GRAZIE!!!! ^_^ <3<3<3

    RispondiElimina