LETTORI FISSI

mercoledì 18 maggio 2011

NEW ENTRY: I DROMEDARI PACIOCCOSI!!!

Ciao a tutti!
Questa sera vi voglio mostrare la mia ultima commissione... circa dieci giorni fa Stefania mi aveva chiesto di pensare a qualcosa da regalare in occasione di un pranzo che farà con le persone che ha conosciuto in viaggio di nozze in Egitto... Curiosando sul web per farmi venire qualche idea, ho trovato tante immagini di faraoni, della sfinge, delle piramidi.. ma nessuna mi soddisfaceva! Fino a quando non ho avuto l'incontro con alcuni disegni simpatici di dromedari... erano talmente perfetti e cicciottosi che da questi disegni sono nati loro...
i dromedari pacioccosi!!!


Mi sono divertita un mondo a farli! Sono 6 e tutti completamente diversi uno dall'altro (difficile farli uguali ma questi li ho proprio pensati diversi per posizione e colore!)... sembrano tutti in movimento!
Li ho messi in una splendida cesta e ognuno ha il suo biglietto con scritta la frase che abbiamo scelto insieme...
Ovviamente il biglietto è a forma di piramide!


I dromedari come sempre sono in pasta gabrylea...
Buona serata!
Alla prossima!!

16 commenti:

  1. caspita: sono bellissimi!!! complimenti, sarà stato un successone!!!!
    CLelia

    RispondiElimina
  2. sono carinissimi!!!quello con la copertina lilla è rimasto con un musetto furbetto ;)..troppo bello^^

    RispondiElimina
  3. spettacolari..... potresti creare tu le sorpresine degli ovetti kinder..... :-)

    RispondiElimina
  4. Che belli!! mi piacciono è una idea originale! brava...un abbraccio Ross

    RispondiElimina
  5. BELLISSIMI Sarè :))) mi piacciono i disegni morbidi che fai. sono davvero simpatici questi dromedari :) baci baci

    RispondiElimina
  6. Veramente belli ed originali...certo la fantasia e la manualità non ti mancano!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  7. Sarà rimasta di stucco chi te li ha commissionati, sono talmente belli! Anna

    RispondiElimina
  8. che belli... anche perché sono diversi uno dall'altro sembrano veramente in movimento, brava!!! ciao..

    RispondiElimina
  9. Sono fantastici, anche a me piacerebbe avere quella manualità!

    RispondiElimina
  10. Ciao io sono marisa e ti faccio i miei complimenti per le tue creazioni ,sono veramente fantasiose simpatiche e ben curate Sarò lieta di seguire il tuo blog ...un caro saluto Mary

    RispondiElimina
  11. carini davveroooooooooooooooo !!!!

    RispondiElimina
  12. mi laciate tutte senza parole! quanti complimenti, divento tutta rossaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Stefania, la ragazza che me li ha commissionati, è rimasta contentissimaaaaaaaaaa e io lo sono ancora di più! Fa troppo piacere quando la gente apprezza le cose che fai!

    RispondiElimina
  13. GRAZIE 1000 MA IL FATTO è CHE NON LO TROVO QUI... IO LO VORREI ANCHE COLORATO..MA NULLA DI NULLA :-(

    RispondiElimina
  14. Questi dromedari sono proprio pacioccosi: uno più tenero dell'altro!!!!
    Bravissima!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  15. Davvero troppo carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la copertina è bellissima, perfetto complemento!!!!!!!!!
    Ho anche io un dromedario in giro nel blog... è una delle mia soddisfazioni pure lui :)
    Brava, davvero un bel lavoro!

    RispondiElimina
  16. sono proprio carucci!!!
    brava brava!
    un bacio
    giogiò

    RispondiElimina