LETTORI FISSI

venerdì 6 maggio 2011

PACIOCCOSI...IL RITORNO!

 Tremate, tremate, i pacioccosi son tornati!!!


Con qualche new entry...
Vi presento i cagnolini... (anche se uno un pò arrabbiato era già passato tempo fa per un saluto).. 


e poi sono saltati fuori loro... la mia soddisfazione più grande di questa commissione...i gattini!
Non sapendo come farli, ho preso spunto dalla bravissima Paola (POLVERE DI ZUCCHERO) che ha acconsetito gentilmente alla pubblicazione di queste foto..


Passiamo alle note tecniche: tutti i pacioccosi sono in pasta gabrylea, gli occhietti non ve l'ho mai detto e non so se si nota, ma sono delle perline. La cosa più buffa credo però che siano i baffi dei gattini, fatti con la bava..


E con la foto dei pacioccosi in partenza vi lascio e vi aspetto al prossimo post!
Buona giornata a tutti!!

16 commenti:

  1. Sarà che io ho un debole per i gatti, ma questi sono semplicemente
    ME-RA-VI-GLIO-SI!!
    Bravissima
    Debora

    RispondiElimina
  2. sono proprio dolciosi!!!
    Bacio
    Stefy

    RispondiElimina
  3. le pecorelle sono veramente carine!! ma, da gattofila quale sono, stravedo per i gatti bianchi!*.*
    un saluto, Manu.

    RispondiElimina
  4. pacioccosissimissimissimi!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie davvero amiche di blog!!

    RispondiElimina
  6. Sono molto graziosi e simpaticissimi. Se ti fa piacere tornerò a trovarti

    RispondiElimina
  7. sono davveri belli i tuoi portafoto complimenti!!! ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  8. ricambio i complimenti hai proprio le mani d'oro,inoltre i tuoi portafoto mi hanno dato un' idea per una creazione...!
    Vivi

    RispondiElimina
  9. cIAO E PIACERE DI CONOSCERTI, GRAZIE PER ESSERE PASSATA DAL MIO BLOG, COMPLIMENTI I TUOI ANIMALETTI SONO BELLISSIMI..
    rAFFY.

    RispondiElimina
  10. sono stupendi! che belli i gatti!! baci

    RispondiElimina
  11. ma che amoriiiiiiii!!!
    Quoto i gattini, sono pacioccosissimi!!!
    Interessante la pasta Gabrylea, vado a informarmi . . . casomai ti chiederò info :D

    Baci

    RispondiElimina
  12. grazie mille ancora per i complimenti a tutte quante!!

    @naturalarmonia: per qualsiasi domanda, nel limite del possibile, sono qui...

    RispondiElimina
  13. Sono bellissimi questi porta foto, originali..un abbraccio Ross

    RispondiElimina
  14. ops ho cliccato per errore al posto che qui sulla cornice mentre sbirciavo il tuo blog e il commento te l'ho inserito lìxerrore, vai vedere!grazie ciao paola

    RispondiElimina
  15. Sono stupendi questi porta foto!!!! Li adoroooo!!!!

    RispondiElimina
  16. adorabiliiiiiii... peccato che io e il bianco.... non andiamo d'accordo... come lo guardo si sporca :-(

    RispondiElimina