LETTORI FISSI

venerdì 13 maggio 2011

PORTAFOTO COPPA GELATO RICICLOSA...


Questo portafoto/memo mi piace un sacco! E' una creazione dell'estate scorsa ma volevo farvela vedere!! Ho praticamente riciclato la coppa del gelato (la coppa del nonno, strabuona!!!) e il risultato mi ha soddisfatto molto... ho aggiunto un ciuffetto di panna, degli zuccherini colorati, un biscotto cuoricioso ed il gioco è fatto!!
ah, dimenticavo di dirvi che le palline di gelato sono in pasta di mais... le ho "maltrattate" un pò per dare l'effetto giusto...

12 commenti:

  1. umh che voglia di gelato... questa coppetta è deliziosa

    RispondiElimina
  2. bella!! adesso mi hai fatto venire voglia di gelato!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Che bella!!! Complimenti, fa venire l'acquolina XD

    RispondiElimina
  4. Sembra vera uffa!! Bella e.. Buona! Me la mangerei volentieri!
    Baciotti
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Sembra gelato vero! bravissima. Anna

    RispondiElimina
  6. Mamma mia sembra vera! Bellissima creazione, bella anche l'idea del riciclo della coppetta!

    RispondiElimina
  7. allora ti riscrivo il commento... mi piace un sacco questa coppetta... veramente deliziosa

    RispondiElimina
  8. Ecco che te ne scrivo uno anch'io...ma quanta fantasia hai è simpaticissima!
    Se passi da me c'è una cosina per te.
    Buona giornata
    Vale

    RispondiElimina
  9. mmm...vien voglia di mangiarla!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa coppa!!!!sembra gelato vero!!..ciao Ross

    RispondiElimina
  11. Vi ringrazio tutte di cuore...!!!

    RispondiElimina
  12. io son disperata non trovo il fil di ferro colorato e poi di quale diametro va bene che sia robusto ma da lavorare???

    RispondiElimina