LETTORI FISSI

venerdì 20 maggio 2011

PORTAFOTO GERBERA GIALLA CON COCCINELLE PORTAFORTUNA...

Buonasera a tutti!
Altra commissione... Barbara mi ha chiesto di creare qualcosa  per sua figlia, amante delle coccinelle... Voleva qualcosa di speciale e mi ha lasciato "carta bianca"... pensa e ripensa mi è venuta un'idea (guardando i miei fiori sul balcone...) e l'ho sviluppata così...


Il risultato mi ha proprio colpito... tutta la creazione è in pasta gabrylea e i sassolini che ho messo nel vasetto li abbiamo raccolti una sera io e la mia super mamy in un cantiere vicino casa... Barbara è rimasta talmente contenta che me ne ha ordinato un'altro... vedremo cosa nascerà!
Buona serata a tutti, alla prossima!!!

7 commenti:

  1. AHHHHHHHH che bello!!!!!!!!!!!!! ci credo che ne ha voluto un altro!!!!!!!!!!
    ma mi spieghi cos'è sta gabrylea.... una specie di fimo o cernit?

    RispondiElimina
  2. Bravissima!!!! E l'idea dei sassolini nel vaso...........forte!
    Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. e ci credo che è rimasta contenta!!!! hai curato ogni dettaglio :) e poi quelle due coccinelle danno tanta allegria al tutto :)))) un abbraccio Saretta cara

    RispondiElimina
  4. Ma come se fossi uscito un po di sole a casa mia con questo bello fiore:)Buona domenica per Te.

    RispondiElimina
  5. La gerbera è uno dei miei fiori preferiti!!bellissimo!!

    RispondiElimina
  6. ma che blog carino pieno di cose carine! sfiziosissimo! complimenti! ti seguo subito! complimenti! Ho gironzolato un pò tra i tuoi post e davvero gli occhi non sapevano dove fermarsi!

    RispondiElimina