LETTORI FISSI

venerdì 27 maggio 2011

SEGNALIBRI ESTIVI...


Buonaseeeeeeeeeeeera!!
So che ci sono ancora problemi con Blogger, anche a me non si visualizza più il gadget dei lettori fissi.. per ora riesco ancora a commentare, speriamo che si risolva tutto al più presto, ho in serbo qualcosa di speciale!!!!! Stasera vi mostro questi coloratissimi segnalibri: quadrifoglio con coccinella, fiori arancio, rosa e rosso, sole con la faccina, fragolina e udite udite l'infradito con una pietra ambra (si vede poco ma è il terzo da sinistra, quello con la base crackle!!). Fare i segnalibri è una cosa che mi piace da matti perchè oltre alla decorazione in pasta di mais posso provare varie tecniche di pittura sul bastoncino di legno..
E con questa foto auguro un buon week-end a tutti quanti!
Per me da domani inizia la festa!
State sintonizzati e capirete di che festa sto parlando!
Baciottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

6 commenti:

  1. veramente allegri!!! mi piaccono molto!
    anche io non vedo i followers.... però ho ripreso a commentare! evviva!!!
    CLelia

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, coloratissimi, estivissimi!!!
    Insomma, tutti "issimi"!!!

    Buon venerdì sera!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Allegri e colorati!! Molto belli!
    Debora

    RispondiElimina
  4. belli, colorati, divertenti, originali!!!ciao

    RispondiElimina
  5. Mhm..che bellli..anche per me c'è aria di festa..ma sshhhhhh..non dirlo ancora a nessuno!!!poi si scoprirà!!:D
    baci!

    RispondiElimina
  6. sanno di fresco Saretta :)))) che bello leggere un libro in estate con questi segnalibri :))) BRAVAAAAAA

    RispondiElimina