LETTORI FISSI

domenica 29 maggio 2011

SEGNALIBRO PER UN TIFOSO...

Ciao a tutti, stasera vi mostro questo particolare segnalibro fatto per un bambino tifoso dell'INTER...


Io non sono una tifosa di calcio ma è stato bello realizzare questo segnalibro con il pallone, è stata una richiesta diversa dalle solite. Mi sono messa alla prova e devo dire che il risultato è stato positivo.
Note tecniche: pallone (disegnato) in pasta gabrylea su base di legno dipinta con tempera verde (per simulare l'erba del campo da calcio!!).
Cosa ne pensate?
Alla prossima...

8 commenti:

  1. Molto molto simpatico ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, mi è saltato subito agli occhi GABRYLEA DESIGN, io conosco Gabriella da un po' di anni, che donna fantastica....
    Bello il tuo segnalibro, potrebbe essere un regalo per mia mamma, interista tifosissima....
    ciao.

    RispondiElimina
  3. Carino sì!Ne andrebbe pazzo anche l'amore mio!!
    bacio
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Simpaticissimo... e poi dei colori giusti, sono interista anch'io :D
    E complimentissimi per la galleria sul sito di Gabriella... te la meriti! :*

    RispondiElimina
  5. Wow che bello!!! E' un'idea originalissima.
    Molto carini anche i dromedari di qualche post precedente, bravissima!
    Piacerebbe anche a me imparare a modellare il fimo in questo modo, ma....aspetta e spera!!!
    Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  6. Molto carino...baci...Rosy

    RispondiElimina
  7. Nooooo me lo stavo perdendo per colpa di blogger che ha fatto i capricci non mi faceva postare avevo anche aperto un post ma ora che ho risolto... goal woww bellissimo!!!
    w l'inter, scusami se sono di parte!!!un bacione Ross

    RispondiElimina