LETTORI FISSI

giovedì 26 maggio 2011

VASETTO PORTACARAMELLE... NUOVA VERSIONE!

Buongiorno a tutti!
Innanzitutto GRAZIE MILLE per tutti i commenti che mi lasciate ad ogni post, mi rendono davvero felice!
Questa mattina vi mostro un altro vasetto portacaramelle ma in una versione più recente...


E' simile ai vasetti dell'ultimo post, cambia solo il materiale (questa volta ho usato pasta gabrylea) e la finitura (l'ho lucidata con della vernice)... ah si, ho aggiunto il fiocco sul davanti!!
Spero vi piaccia!
Buona giornata a tutti!
Dai ancora 2 gg e poi c'è il week end!!!!!!!!!!!

6 commenti:

  1. bellissimi!!! sia questi che quelli dell'altro post :))) mooooolto realistiche le caramelle, anche troppo :) sarebbero pericolosi sti vasetti a casa mia ;P

    RispondiElimina
  2. Ciao Morgana, grazie per la visita!
    I portacaramelle sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per i vasetti, veramente belli...anche quelli dello scorso post!!! Brava come sempre!!!! Elisa

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissimo!!! :-) se ti va passa da me, è in corso un giveaway!!
    bacii

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/2011/05/oh-oh-this-is-agiveaway.html

    RispondiElimina
  5. opss..questo l'avevo perso!! carinissimo il vasetto!! ^^brava! un abbraccio ^^

    RispondiElimina
  6. Marina di atelierbricolage ha lasciato un commento che per sbaglio ho cancellato...

    lo riposto io..

    "Solo per dirti ciao e che apprezzo molto le tue creazioni..tutte... "

    GRAZIE MILLE MARINA e GRAZIE A TUTTE QUANTE!!

    RispondiElimina