LETTORI FISSI

mercoledì 29 giugno 2011

ORECCHINI WIRE

Si ragazzuole, come promesso vi svelo gli orecchini nuovi...

Come vedete ho ascoltato le vostre richieste e spero in questo modo di aver accontentato un pò tutte... questi orecchini sono completamente modellati a mano con il wire 2 mm argento e il wire 0.50 bronzo... ho fatto le spirali con il twister e ho giocato con gli intrecci inserendo ogni tanto uno swarovski bronzo aurora boreale... spero vi piacciano e che soprattutto appreziate il fatto che li ho creati con il cuore (come ogni cosa che nasce dalle mie mani...) SOLO PER VOI... per ringraziarvi di tutto quello che mi state dando!
Un abbraccio a tutte!!!

16 commenti:

  1. Sono stupendi!
    Anche io non vedo l'ora che arrivi l'estrazione!!!
    Spero di essere una delle tre fortunate :-)

    RispondiElimina
  2. Sono proprio sciagurata...non ti avevo linkato sul blog...tesoro PARDON! L'ho fatto stasera, anche se in ritardissimo! Spero vada bene lo stesso. Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  3. forse visto che tu non partecipi possiamo vincere qualcosa anche noi!!!!!!!!!!!!!!!
    sono bellissimi....baci baci
    michy

    RispondiElimina
  4. @clody: c'è ancora il regalo del pif... hi hi hi...

    @mary: non preoccuparti non succede niente, era solo un modo per far girare la voce, niente di obbligaorio.. è un blogcandy in libertà!

    @michy: io voglio la tua casetta di benvenutoooooooooooooooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  5. Che belliiiii!
    I premi sono tutti fantastici, incrociamo gli zoccoli!

    RispondiElimina
  6. Che belli!!!! Ma non avevo dubbi che i premi fossero favolosi, sei bravissima!
    Deb

    RispondiElimina
  7. Sono tutti belli i premi che hai messo!!!bravissima!! ciao Ross

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    bellissimi davvero, tanti complimenti!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi davvero!!!!!!!Magari vincerli!!!!..Buona giornata manine d'oro!!
    Stefy

    RispondiElimina
  10. FAVOLOSI!!!
    I premi sono davvero uno più bello dell'altro!!!
    Ora...abbiamo già tutte le dita incrociate e, solo delle mani, noi ne abbiamo 20!!!! ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  11. che meravigliosi premi... tengo le dita incrociate allora :-)

    RispondiElimina
  12. wow...bellissimi!...spero di essere tra le forunate !
    salutoni
    P:)

    RispondiElimina
  13. Ci sono, ci sono,evviva! Incrocio tutto...e aspetto. Bacino. Magu

    RispondiElimina
  14. Woww, sono veramente bellisimi sopratutto quelli blue cielo, auguri per tanta creativita.

    RispondiElimina