LETTORI FISSI

sabato 18 giugno 2011

NEI BOSCHI DI FORKS: RICORDANDO TWILIGHT...

Buon pomeriggio a tutti!
Oggi vi mostro una scatolina con qualcosa di veramente speciale!
Per chi come me è appassionato della saga di Stephenie Meyer, capirà subito pechè tengo particolarmente a questa creazione...


Per chi non l'avesse ancora letto, il libro in questione è TWILIGHT, il primo di 4 libri stupendi (a parer mio ovviamente!). Questa idea mi girava in testa da un bel pò...e, visto il risultato, credo che farò una vera e propria LINEA TWILIGHT e altre creazioni legate ai libri che amo di più! Il libro e la mela sono in pasta di mais... ho scelto il rosso come base per la scatolina perchè è il colore principale insieme al nero dei libri GOTICI-ROMANTICI...
Solo guardandola entro in un altro mondo! Lo so sono esagerata ma chi mi conosce sa che non posso fare a meno di questi libri! o li si ama o li si odia! e io li amo immensamente!!!
Buon weekend a tutte!!

16 commenti:

  1. Está estupendo!! A mi también me encanta la saga Crepúsculo. Besos

    RispondiElimina
  2. aaaah... io ADORO twilight!!!!!!! sarò una grande fan della tua linea twilight!!! hee hee
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. non leggo questo genere di libri forse xkè alla fin fine non mi sino mai passati tra le mani,ma la scatolina è veramente deliziosa ! mi piacciono le linee semplici e pulite,brava !

    RispondiElimina
  4. Pensare che fino a qualche anno fa non mi interessavano affatto!Twilight mi ha fatto totalmente cambiare idea e adesso sono presa anche dai libri della saga Vampire's diaries!Niente male anche questi!..
    La scatola è propro azzeccata!!!;-)
    Ciao e buona domenica!
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Bello, molto ben fatto :)

    RispondiElimina
  6. ciao
    che bellina questa scatolina... complimenti fai delle cosine davvero meravigliose!!! =)
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  7. è carinissima!! Ho visto i film e mi piacerebbe leggere i libri, ma mi manca il tempo accipicchiolina! Ti ho mandato una mail, buona Domenica, Manuela

    RispondiElimina
  8. manca il rivolo di sangue...:D

    RispondiElimina
  9. Davvero un'ottima idea ben realizzata. ciao.

    RispondiElimina
  10. Grazie mille amichette! Sono felice di sapere che anche voi siete fan della saga!!

    @stef@: the vampire diaries è stupendo!!! sono fan anche di questa saga!

    @Daniela: il rivolo di sangue non posso metterlo dai, chi non conosce il genere si spaventerebbe!! di twilight quello che deve risaltare è il romanticismo... se la facessi per te lo metterei sicuramente! ormai ti conosco e so che ne andresti matta!!

    RispondiElimina
  11. Io non conosco la saga..(lo so, dove vivo?????) ma la scatolina mi piace un sacco!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  12. mi piace la tua creazione!!! ciao Ross

    RispondiElimina
  13. fantastico.
    Adoro questa saga.

    RispondiElimina
  14. aaaaaaaaaaahh che bello!!! io ho il segnalibro, e lo tengo sempre sul comodino!! bellissimo!! Baci...
    Michela

    RispondiElimina
  15. Ehilà! Mi associo anche io fra le fans della saga della Meyer!
    Ho letto tutti i suoi libri, poi non contenta li ho riletti....mi piacciono molto di piiù dei films, che però, dovendo sintetizzare 600 pagine in un'ora e mezza, non sono stati fatti male.
    Io aspetto la creazione dedicata a new moon, che invece è il mio volume preferito (anche se non disdegno parecchi passaggi geniali di Eclipse!), dato che io tifo immancabilmente per i lupi.
    Mi raccomando, non farmi aspettare troppo!

    RispondiElimina