LETTORI FISSI

martedì 14 giugno 2011

PORTACHIAVI DA UN DISEGNO: CHITARRA E SOLE


Buonaserra ragassuoleeeeeeeeeeeeeee!!!
Come state?! passato bene questo fine settimana?!
Questa sera vi mostro dei portachiavi fatti tempo fa su commissione... il ragassuolo che mi ha commissionato la chitarra mi aveva fatto un disegno della sua e la voleva uguale... è stata una grande sfida, forse quella più dura di tutte ma alla fine mi sono fatta i complimenti da sola, proprio un bel lavoretto! lui è rimasto a bocca aperta appena l'ha visto (così mi ha riferito sua zia Paola...hi hi ciao ciao biondina!).. Il sole invece, era per la mamma del ragassuolo, che l'ha voluto per distinguere le chiavi della sua lavanderia ( IL SOLE appunto...) da quelle di casa... direi OPERAZIONE RIUSCITA!! I portachiavi sono entrambi in pasta di mais! Un baciotto a tutte, vado a vedere cosa c'è nel frigo per cena... hi hi chi mi conosce bene sa che io e i fornelli non siamo molto amici... va beh dai stasera insalatonaaaaaaaaaaaaaa!!!


Alla prossima mie care amiche blogghineeeeeeeeeeeeee e non!!!

16 commenti:

  1. la chitarra è troppo buffa...very rock and roll!!!come le hai fatte le corde?!

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene a farti i complimenti da sola, quella chitarra sembra taaaanto difficile da realizzare. Ma ti è venuta davvero bene!!!
    Baciiiiiiiiiiiiiiii
    Debora

    RispondiElimina
  3. ciao! che bei colori il girasole..e la chitarra è molto veritiera.Bella davvero! A presto,Kiki.

    RispondiElimina
  4. Veramente molto bravissima!!!!!
    A presto Vale

    RispondiElimina
  5. Bellissimi e davvero azzeccatissimi!!!
    In più sono super colorati proprio come piacciono a noi!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. Coloratissimo e colmo di idee il tuo scrigno.

    Ciao Gabriella

    RispondiElimina
  7. fortuna che suona la chitarra...e se suonava il trombone!?:DD

    RispondiElimina
  8. Wow!!! Che bella la chitarra..fai bene a farti i complimenti da sola!!!! Anche io ed i fornelli non siamo in sintonia...che dire, la nostra creatività la sfoghiamo in altri modi!!!Ciao Elisa

    RispondiElimina
  9. ciao sarà cavoli che bei portachiavi e la chitarra è strabella... complimenti anche da parte mia... hi hi inizia la stagione delle insalatone zero sbatti!!!! ciaooo

    RispondiElimina
  10. Grazie mille ragassuole!!!

    @daniela: se suonava il trombone ................................. cavolo Dany mi fai sganasciare dalle risate!!!

    RispondiElimina
  11. Ciaoooooooooooooo!!!!!!Rieccomi finalmente!!!!!!!!!!!!!!!! Brava con la chitarra!!!! La vorrei fare anche io per mio figlio, però a lui piace quella elettrica......dici sarà difficile?? Ciao e bacioni!

    RispondiElimina
  12. questi portachiavi son veramente allegri oltre che fatti benissimo!

    RispondiElimina
  13. Ciao Silvia, carine le tue creazioni.
    Ti auguro una buona domenica e ti dico che ripasserò presto per prelevare l'immagine e link del tuo Candy!
    Un sorriso,
    Ele

    RispondiElimina
  14. ma che bella la chitattaaa !!!!

    RispondiElimina