LETTORI FISSI

giovedì 9 giugno 2011

PORTAFOTO CONIGLIETTA PACIOCCOSA CAROTOSA...

Buonasera a tutti!
Stasera niente roba dolce... anzi forse un pò dolce lo è...


Questa coniglietta pacioccosa con carotona è stata un pensiero che abbiamo fatto alla nostra collega mia omonima per la nascita della sua bimba Matilde...insieme ad un accappatoio rosa e a delle cremine varie (credo non siano mai abbastanza..). Inutile dirvi che la pacioccosa è in pasta gabrylea...
Vi abbraccio tutte e vi aspetto al prossimo post...

PER I NUOVI FOLLOWERS: appena ho un attimo di tempo passo a visitare i vostri blog ve lo prometto... scusate ma ho sempre i minuti contati...

20 commenti:

  1. carinissima, come sempre!!!!! :D immagino che la mamma di Matilde ne sia stata entusiasta!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ma non è dolce, è dolcissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. pasta gabrylea!?...questa devi trovare un minuto per spiegarmela...:D

    RispondiElimina
  4. dolcissima,buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Altrochè se è dolce!!!poi io adoro le cose pacioccose!!

    RispondiElimina
  6. Che tenerezza!
    Sei davvero bravissima con la pasta modellabile!
    Ciao!
    Flavia

    RispondiElimina
  7. troppo bella!!!!tenera! un bacione Ross

    RispondiElimina
  8. bellissima e dolcissima.. mamma mia quanto sarà contenta matilde.. e la mamma... sei troppo brava ciaoo

    RispondiElimina
  9. è molto tenera e anche dolcissima! mi piacciono i colori e la carotona è troppo simpatica! ma che tipo di pasta è Gabrylea? non la conosco...ciao baci,Kiki.

    RispondiElimina
  10. una sola parola credo che basti...meravigliosa....baci...Rosy

    RispondiElimina
  11. Ciao, io di conoscere il tuo blog e le vostre ricette sono perfetti e ben preparati, sono già un seguace. Vieni a trovarmi anche essere molto benvenuti. Avere un buon fine settimana. Saluti, Marta.
    Le mie ricette ogni giorno.

    RispondiElimina
  12. troppo carina e tenera! Buona domenica,Anto

    RispondiElimina
  13. Ciao! Grazie per aver votato da me :)) A questo proposito, passa quando puoi...ci sono delle novità...
    A presto, buona domenica ^^

    Ps. che carina la coniglietta!! :)

    RispondiElimina
  14. Lindísimo y simpático el conejito, felicidades
    Rosa

    RispondiElimina
  15. stupefacenteeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  16. E' veramente carinissima !
    Mitica !!!

    RispondiElimina
  17. adorabile... ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  18. Mamma mia che carinaaa!! complimenti :)
    Un bacio... Michela

    RispondiElimina