LETTORI FISSI

martedì 7 giugno 2011

SCATOLINA DOLCIOSA CON CREPE e FRAGOLINE...variante FUXIA


Buonasera a tutti!!!
Posto, anche questa volta prima di cena, questa scatolina dolciosa con crepe e fragoline... solo a guardarla passerei direttamente al dolce stasera... é tutto in pasta di mais e la panna montata (per rispondere ad una domanda di Clody) è silicone bianco... col tempo farò anche il tutorial su queste scatoline...anzi facciamo un piccolo sondaggio : DI QUALE MIA CREAZIONE VI PIACEREBBE IL TUTORIAL?
Baci a tutte e buon appetito!!!!!!!!!!!!

16 commenti:

  1. davvero bella! difficile scegliere una creazione per il tutorial.... qualsiasi sarà graditissima!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo!!!! Come al solito: bravissima!!!
    Rispondo al sondaggio: di tutte le tue creazioni!!! scherzo ^_^
    Io ho provato un sacco di volte a preparare la pasta al mais, ma non è mai venuta così bene. Anche i colori sono molto più vivi rispetto a quelli che uso io. Hai qualche trucco particolare? Comunque ancora bravissima!!!
    buona serata,
    Cri

    RispondiElimina
  3. Davvero irresistibile!
    Io accetto qualsiasi tutorial, poi non so se riuscirò mai a riprodurre qualcosa che assomigli a quello che fai tu, sono pietosa con le sculture!
    Ciao
    Flavia

    RispondiElimina
  4. Ma ciao ,troppo bella la tua scatolina, sei molto brava, bè visto che io non ho la più pallida idea di come si lavora con la pasta di mais ,ogni tua creazione sarà ben guardata e....non vedo l'ora ...... Baci Mary

    RispondiElimina
  5. ahooooooooo ma la smetti!!!!!! con tutte queste prelibatezze mi farai diventare una botte!!! Il problema è che a vedere le tue meraviglie poi qui mi viene la voglia e corro in cucina!!!! mannaggiaaaaa!!!

    p.s. è bellissima!

    RispondiElimina
  6. Ma che carinaaaa!!!!!Ti vien voglia di mangiarla!!Complimenti sei BRAVISSIMA, io con il fimo sono negata!
    Ciao
    Adriana

    RispondiElimina
  7. Ciao Morgana,ma sei bravissima! Mi piacerebbe vedere un tutorial su queste tue bellissime creazioni!
    Ciao Sabry

    RispondiElimina
  8. Una delizia questa scatolina... a me piacerebbe sapere come le fai! ;-)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  9. Mà... non saprei scegliere, fallo tu per noi, sono tutte strepitose. Anna

    RispondiElimina
  10. la crepe...wow!!! in tt queste creazioni mi fa sempre impazzire la panna montata ;)

    bacioni!!!!

    RispondiElimina
  11. Le tue prelibatezze sono così realistiche da rendere impossibile resistere alle tentazioni T.T bellissimaaaaa

    RispondiElimina
  12. wow, sembrano veramente una delizia ...bellissime....aha e per il tutorial, sono sempre d accordo a insegnare quello che sapiamo fare, perché senza volere facciamo felice un sacco di gente....quello chi deciderà te va benissimo, sono sempre contenta di imparare cose nuove.....dai Morgana fai presto il tutorial.... bacio...

    RispondiElimina
  13. mmh sarebbe interessante per me il tutorial sulla panna...ma dopo mangiato però eh!!

    RispondiElimina
  14. che meravigla come sempre dopotutto...... mh no dai non farmi scegliere da eterna indecisa.... qualsiasi va più che bene.... ciaoooo

    RispondiElimina
  15. bravissima!!!seguirò con piacere le tue creazioni!!se ti va una fetta di torta passa a trovarmi!!ti aspetto

    RispondiElimina