LETTORI FISSI

mercoledì 29 giugno 2011

IL TOPOLO PACIOCCOSO...

Buongiorno mie care lettrici!
Oggi è nato lui...il TOPOLO PACIOCCOSO!!

Stamattina è scapppato ( voleva prendere un pò d'aria fresca!) e l'ho ritrovato sul balcone in mezzo ai mie fiori...


Adesso è tornato in casa...
Passando alle note tecniche, questo portafoto/memo topoloso è in pasta gabrylea (come tutti gli altri miei pacioccosi..)... l'ispirazione mi è venuta dai topolini della mia amichetta SONIA (la bottega delle fate)... @Sonia: te l'avevo detto che saresti stata nominata! hihi..

Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

14 commenti:

  1. bellissimo!!!!!!!!! teniamo le dita incrociate e non vedo l'ora di vedere anche il terzo premio!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ma che simpatico, sei proprio bravissima, complimenti!!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  3. ma che teeeenero questo topolo!!!

    RispondiElimina
  4. ma è pacioccosissimo.. incrocio troppo le dita x avere una tua creazione... la mia giornata purtroppo è iniziata molto male xò... ciaoo

    RispondiElimina
  5. bellissimo mi piace il topotopo!!! ciao Ross

    RispondiElimina
  6. Fantastico questo topoloso pacioccoso, mi piaceeee...tanto non vinco, ma chi se ne importa, è già importante per me stare a contatto con te e con le tue creazioni che mi piacciono un saccoooo!!!Baci. Magu

    RispondiElimina
  7. Mi sono innamorata di questo topino!!! è stupendo, riuscissi io a farne uno così ben lavorato...è perfetto! brava!!!

    RispondiElimina
  8. quanto mi piace questo secondo premio :))) dolce dolcioso!!! :) complimentissimi per il 3 premio Saretta cara. un gran lavorone anche lì.

    RispondiElimina
  9. Bellissimo!
    Che dici topino, vieni a casa mia??
    Ma attento al mio gattone!
    Baci
    Flavia

    RispondiElimina
  10. i premi son carinissimi ,spero tanto che il 109 mi porti fortuna !

    RispondiElimina