LETTORI FISSI

martedì 5 luglio 2011

A COLAZIONE DA MORGANA...TAZZA PORTAFOTO DECORATA

Buongiorno a tutte!
Eccomi qui ad invitarvi a colazione nello Srigno di Morgana...


Vi offro qualche biscotto e cioccolata calda con un ciuffo di panna montata...oggi qui sarebbe l'ideale visto che fuori piove e le temperature si sono abbassate...Tornando a noi, la tazza è in ceramica e le decorazioni sono tutte in pasta di mais...
Si unisce qualcuno per la colazione??
Un "abbraccio biscottoso" a tutte e buona giornata!!

16 commenti:

  1. Fantastica! Ho giusto in mano il mio caffè, ma non è affatto paragonabile, mi sembra così triste adesso...!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  2. gnam gnam....mette un languorni la tua cioccolata!....bellissima, sembra vera!
    buona giornata
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  3. Come poter resistere!!!
    Questo si che è un buon giorno ^_^
    Ti abbraccio, buona giornata anche a te!
    Claudia

    RispondiElimina
  4. che carina!!! sembra tutto vero :) gnam gnam :) buongiorno Saretta

    RispondiElimina
  5. Ciao Morgana, mi unisco con piacere alla tua colazione..soprattutto se in tavola c'è una tazzona dolce come questa! E' meravigliosa, complimenti! :)
    Baci, Sara

    RispondiElimina
  6. waaa che golosità...ti faccio i miei complimenti per il risultato super realistico!!! Arg, adesso mi è venuta voglia di cioccolata!!! :)

    RispondiElimina
  7. Noi ci uniamo volentierissimo a questa colazione golosissima!!!
    Favolosa: sembra vera!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  8. Gnam... questa bella tazzina mi fa sperare in un veloce arrivo dell'inverno...Ho l'anima del pinguino io eheheh!
    Un abbraccio, Mary
    E complimenti. Sembra vera...pronta da gustare!

    RispondiElimina
  9. Complimenti, ne ho visti tanti in giro ma il tuo è davvero realistico.. brava!!!

    RispondiElimina
  10. mmmmh...buonaaaa!!! complimenti, sembra vera!!!!
    un saluto...Sabina!!!

    RispondiElimina
  11. ciao!mi sa che sono in ritardo con la colazione...ma per quella di domani sono in tempo vero?? magari poterci trovare di persona..sembri molto simpatica:-) Complimenti per la bellissima idea super deliziosa! Un abbraccio,Kiki.

    RispondiElimina
  12. Molto bella,bravisima :D:D
    se ti va vieni a dare un'occhiata al mio blog,mi farebbe molto piacere :D
    http://millecreazionidifimo.blogspot.com/
    ciao!

    RispondiElimina
  13. ma che meraviglia!!!! sai che le sto realizzando come doni natalizi anch'io!!! spero non ti dispiaccia se ti copio!!!

    RispondiElimina