LETTORI FISSI

lunedì 25 luglio 2011

LANTERNINA RICICLOSA variante BIANCO

Buongiorno!
Come promesso eccomi di nuovo qui...
Venerdì a mezzogiorno sono stata invitata dalla mia collega Valeria a pranzo da lei per vedere il nuovo arredamento... e io, dato che le altre volte sono sempre andata a mani vuote, questa volta volevo rimediare... ma mi sono trovata un pò in difficoltà perchè lei è una tipa con un gusto molto particolare: nella sua cartella cromatica esistono solo colori come il grigio, il fango, il moro, il coccio... al contrario mio praticamente ( la mia casa è un'esplosione di colori!!). Così, pensa e ripensa, girovagando su internet ho trovato questo bellissimo sito, CREARE SCOUT , ricco di idee riciclose... e proprio grazie a un tutorial messo a disposizione da CECILIA, ho creato questa bellissima lanternina riciclosa:


Rispetto al tutorial, ho usato la carta di riso e ho messo della rafia come decorazione finale.
Mi sono divertita un mondo a farla e il risultato è davvero grazioso, a Valeria è piaciuta molto...
Ultimamente mi piacciono molto le idee riciclose!!
Grazie ancora a Cecilia e a tutte voi che mi seguite!
Alla prosima!

12 commenti:

  1. molto carina!! e con i colori della casa direi che si intonerà perfettamente!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ciao,mi sono iscritta al tuo blog perche’ e’ molto interessante,e nel frattempo ti segnalo che sono in finale con una mia ricetta nel contest del blog di Tina http://blog.giallozafferano.it/ricetteditina/ e ti chiedo se cortesemente puoi votarla.Per farlo unisciti al suo blog http://blog.giallozafferano.it/ricetteditina/clikka su VOTA LA TUA RICETTA PREFERITA e vota la mia ricetta che e’
    Un pizzico di ..q.b. : Cheesecake salata
    basta clikkare sul cerchiolino e poi su VOTE.
    A buon rendere!!

    RispondiElimina
  3. Che carina la tua lanterna riciclosa. Anche a me piace il riciclo o il riuso ma non è affatto facile creare poi delle cose utili e carine: tu ci sei riuscita alla grande.Ciao, Cri

    RispondiElimina
  4. Ottimo lavoro!
    Anche a me piace usare anche materiali riciclati, vengono fuori delle cose davvero belle!
    Proverò a farla anche io questa lanternina ^_^
    baci baci
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Carinissima, bellissima idea :)

    RispondiElimina
  6. Quant'è carina *w* hai proprio ragione, riciclare è divertente :)

    RispondiElimina
  7. Volevo ringraziarti per il tuo commento alla mia richiesta di aiuto. Ho provato a postare il mio tutorial in attesa di metterne altri con le tue indicazioni. Prova a vedere....
    Approffitto per dirti che hai un blog sciccosissimo ....

    RispondiElimina
  8. ma è stupenda , sono andata anche al sito segnalato davvero belle e originali penso proprio che vi copiero' !!! ciao e spero avere presto tue notizie ;-)

    RispondiElimina
  9. è veramente molto bella e credo che anch'io andrò a curiosare nel blog.
    CIAO

    RispondiElimina
  10. Sono stracontenta che l'idea vi sia piaciuta!! e po è veramente facile e veloce e come pensierino va sempre bene!
    grazie a tutte!!

    RispondiElimina
  11. Ciao! Mi sono accorta solo adesso nel tuo post (ero in montagna a campeggiare un po'!) :)
    Mi fa molto piacere che il mio tutorial ti abbia ispirato questo regalino! :)
    I regali fatti a mano sono sempre apprezzati!
    A presto,
    Cecilia

    RispondiElimina