LETTORI FISSI

venerdì 8 luglio 2011

ORECCHINI WIRE variante CIELO

Buongiornooooooooooooooo!!!
Ultimamente sono sempre di corsa! Passo velocemente per mostrarvi gli ORECCHINI WIRE nella variante CIELO che mi ha commissionato la mia collega:


Questi orecchini stanno diventando un must tra le mie amiche... Li hanno visti sul blogghino e non avendoli vinti col candy mi hanno detto: "Allora adesso ce li fai dei colori che ci piacciono!". E così è stato, Laura li ha voluti azzurri (io li ho chiamati CIELO), Wally bronzo come quelli messi in palio e Paola.... lo scoprirete nelle prossime puntate!!! Voi di che colore pensate?!
Buon venerdì a tutte mie care ragassuole!! e se non ci sentiamo, buon week end!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

  1. BELLI! Mi piacciono davvero molto, mi sa che anch'io li avrei scelti nella versione cielo, gli swarovski azzurri mi piacciono un sacco, sai che conosco quasi tutti i nomi dei colori? Prima di essere rapita dallo scrap andavo matta per i gioielli ed ho ancora la casa piena di bicono e perle swa!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  2. secondo me li ha voluti verdi o arancioni. o viola? booo

    bellissimi comunque..ci credo che hanno avuto successo! Mi ricordano un acchiappa sogni!

    buona giornata :)

    RispondiElimina
  3. belli questi orecchini ciao Ross

    RispondiElimina
  4. Morgana questi orecchini sono bellissimi..e la tazza di cioc..ehm portafoto..è buoniss..ehm..bellissima invitantissima...

    RispondiElimina
  5. bellissimi gli orecchini e stupenda la tazzina viene voglia di assaggiare ;)
    baci Dany

    RispondiElimina
  6. io amo il verde-turchese ,puo essere una ulteriore variante ! anche xkè le tue amiche mica vorranno tutte gli orecchini identici no ? :):):)

    RispondiElimina