LETTORI FISSI

mercoledì 13 luglio 2011

ORECCHINI WIRE variante VIOLA

Buongiorno ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Allora avete indovinato di che colore ho fatto gli orecchini wire alla mia collega?? Le fate del feltro hanno c'hanno azzeccato! Paola li ha voluto viola...


Devo dire che tutte e tre le varianti mi piacciono molto, manca solo la versione verde...magari la farò per me!!
Buona giornata a tutte e mi raccomando non state troppo sotto l'aria condizionataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Baciottissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

9 commenti:

  1. Indovinato :) Sempre bellissimi!!

    RispondiElimina
  2. ciao morgana!! buona giornata :)

    RispondiElimina
  3. davvero belli!!!!!!! in verde faranno sicuramente un bell'effetto... me li immagino già!!

    RispondiElimina
  4. Wow che precisione, sono perfetti...brava!!
    Non mi preoccupo dell'aria condizionata, non ce l'ho..! Solo il caro vecchi ventilatore :)
    baci, Sara

    RispondiElimina
  5. il verde è il colore dell'estate,saranno i più belli :):)

    RispondiElimina
  6. Molto carini!
    Fortunata la tua collega^_^
    Complimenti per il blog

    RispondiElimina
  7. Ciao! Sono arrivati gli orecchini, bellissimi!! Ti ho dedicato un post, così puoi anche vedere come mi stanno :)
    Un bacio!
    D

    RispondiElimina
  8. grazie per esserti iscritta al mio blog ^_^

    RispondiElimina
  9. ma sono strabelliiiiiiiiiiii!!! Complimenti cara :) :) :)
    baci baci e Grazie per il commentino! ♥
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina