LETTORI FISSI

giovedì 21 luglio 2011

PATTERN SCATOLA IN CARTONE FAI DA TE...

Buongiorno a tutti!!
Oggi voglio mostrarvi come ho confezionato le due pecorelle del post precedente...volevo qualcosa di carino ma allo stesso tempo non avevo il tempo per andare alla ricerca di scatole varie... così mi sono arrangiata...


Ecco la scatola che mi sono costruita partendo da un cartamodello che mi sono fatta in base alle misure della pecorella... é stato divertente vedere piano piano la confezione che stava prendendo forma... sono rimasta talmente soddisfatta che ho deciso di regalarvi il PATTERN:


Spero sia di vostro gradimento... se avete dubbi chiedete pure!

OCCORRENTE:

PATTERN DI MORGANA (hi hi..)
CARTONCINO UN PO' SPESSO MA NON TROPPO
NASTRO BIADESIVO
DECORAZIONI VARIE

  1. Riportate il pattern sul cartoncino e ritagliatelo bene;
  2. Piegate lungo le linee della matita aiutandovi con una penna a sfera che non scrive più e un righello...
  3. Mettete il biadesivo lungo le aree da 1,5 cm
  4. decorate la scatola come più vi piace!!
Io le ho finite così...


Anche il CIUCCIO è un'idea mia... il risultato mi ha lasciata a bocca aperta!
PROVARE PER CREDERE!!!
Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

13 commenti:

  1. Grazie per il pattern! la scatolina decorata è veramente bella! complimenti anche per il cuccio, è tenerissimo!! :D
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Mi sembrano proprio carine...come il loro contenuto
    Mari

    RispondiElimina
  3. BRAVISSIMA! Le pecorelle sono davvero deliziose e perfette in ogni dettaglio e la confezione è degna di loro, fantastica davvero, e grazie mille del pattern!
    Buona giornata, Francesca.

    RispondiElimina
  4. bella l'idea del ciuccio. grazie per il pattern lo aggiungo nella pag dei tutorial e cartamodelli sul ns blog..grazie :)

    RispondiElimina
  5. il ciuccio è splendido :)
    anche la scatola.... il problema è che va bene se devi farne poche :( ci avevo provato anche io, e ne ho fatte a mano per il matrimonio di un amico... ma quanto tempo!!!!
    Beati i possessori di big shot... :)

    RispondiElimina
  6. grazie per il tutorial della scatola...può sempre tornare utile ;)

    RispondiElimina
  7. Grazie del pattern, può sempre essere utile, non si sa mai....
    Carinissime le pecorelle, il ciuccio, e la scatola nell'insieme.
    Bravissima!
    Flavia

    RispondiElimina
  8. veramente molto carine ,un risultato professionale !!!

    RispondiElimina
  9. Waa l'ultima volta che ho fatto una scatola avevo 10 anni *w* che carina la tua <3

    RispondiElimina
  10. idee stupende per utilizzare ciò che in casa non manca mai cioè la carta! Così recicli e crei cose bellissime come le tue, rigorosamente hand-made. Baci,Kiki

    RispondiElimina
  11. Grazie per averci regalato questo pattern utilissimo. Approdo ora la tuo blog e mi piace tanto, ciao, Cristina

    RispondiElimina
  12. Ciaooo prendo nota del pattern. e provero sicuramente.. grazieeeee

    RispondiElimina
  13. no, beh, complimenti!! a me le scatole mi scoraggiano!! grazie mille cmq per il modellino!
    le pecorelle poi, sono assolutamente deliziose.. pacioccose pacioccose!
    un abbraccio e buone vacanze!!
    giogiò

    RispondiElimina