LETTORI FISSI

domenica 17 luglio 2011

PECORELLE PACIOCCOSE NASCITA (per i MASCHIETTI)

Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeera!!
Oggi vi posto 2 pecorelle pacioccose commissionatemi da Giorgia e Matteo: una per il loro piccolo Leonardo (nato lunedì...) e l'altra per il bimbo dei loro amici che nascerà a breve...


Giorgia mi aveva chiesto di metterci un fiocco azzurro e così ho fatto... spero che piacciano... questa volta ho lucidato solo il manto. Mi piacciono un sacco, sono proprio pacioccose!!!
Alla prossima ragassuoleeeeeeeeee....e buon inizio settimana!!!

22 commenti:

  1. Troppo belle!!!Buona settimana a te!!!

    RispondiElimina
  2. ciao cara, bellissime queste pecorelle! e già che ci sono ti ringrazio per il premio..sei stata carina a pensare a noi :):)
    baci e buona settimana

    RispondiElimina
  3. Ma che carine, sono proprio belle pacioccose!! Un abbraccio, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Sono il committente delle pecorelle pacioccose trooooppo belle! Dai mordere proprio...

    RispondiElimina
  5. Matteooooooooooo!! sono contentissima che vi piacciano!

    RispondiElimina
  6. sono davvero bellissime!!!!! :D
    baci e buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Carinissimeeeeeeeeee !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. dolci Saretta!!!! sono dolci come tutte le cose che crei :) bellissime :)))

    RispondiElimina
  9. Morgana ma che BEEEEEEEEElle le pecorelle...! Hai ragione sono pacioccosissime!! :)
    Baci baci, Sara

    RispondiElimina
  10. eh si hai perfettamente ragione: sono bellissime... complimenti!!! =) sono di fimo?
    un abbraccio
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  11. bellissime, al tempo stesso buffe e tenere!!!

    RispondiElimina
  12. Sono adorabille queste pecorelle.Ho sempre amato la pasta fimo anche se non sono andata oltre le semplici collane.Bravissima e grazie per essere passata dal mio blog.

    RispondiElimina
  13. bellissime!!! :D
    ho appeso un quadro nel mio blog.... con il premio conferitomi!!! ^_^

    RispondiElimina
  14. veramente molto carine e curate nei dettagli

    RispondiElimina
  15. ragazze grazie mille per tutti i complimentiiiiiiiiii!!!

    @Sadilla: tutto quello che creo è in pasta di mais e in pasta gabrylea; nello specifico, tutti i pacioccosi sono in pasta gabrylea... non ho mai usato il fimo, mi sono trovata benissimo con queste paste e per ora non cambio... hi hi

    RispondiElimina
  16. sono splendide!!!!!!!!! e pacioccose e dolci e simpatiche e... e.... e.....perfette!!! :D

    RispondiElimina
  17. Ciao, è la prima volta che visito il tuo blog, complimenti è carinissimo!!!Le pecorelle sono deliziose.
    Tornerò a farti visita, a presto.
    Fiò

    RispondiElimina
  18. Ma sono simpaticissime!!
    Complimenti...mi piacciono davvero tantissimo. Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  19. ciao, contraccambio la visita e lascio un salutino per farti i complimenti....le tue creazioni in fimo mono bellissime.glo

    RispondiElimina
  20. Complimenti sei bravissima **
    sono adorabili! ma è possibile fare un ordine? Ciao!!

    RispondiElimina
  21. Die kleinen Schafe sehen ja so niedlich aus. Grüße von Craftland

    RispondiElimina
  22. mi piacciono tantissimo.....complimenti....grazie per esserti unita al mio blog...io l'ho appena fatto sul tuo.....genny

    RispondiElimina