LETTORI FISSI

sabato 23 luglio 2011

QUADRETTO NASCITA PER LEONARDO

Buon pomeriggio a tutti, questa settimana è stata molto intensa sul lato creativo... lunedì mattina, appena arrivata al lavoro, una mia collega, Anna, mi ha chiesto se potevo farle per venerdì (ieri) un quadretto per una sua amica in dolce attesa... Si sa la pasta gabrylea, così come la pasta di mais, richiede un pò più di tempo rispetto alle altre paste modellabili perchè asciuga all'aria e quattro giorni erano veramente pochi...Ma non potevo certo dirle di no! Così con Anna abbiamo deciso di "raccogliere" alcune creazioni che avevo già pronte proprio per queste evenienze e di unirle ad alcune nuove recuperando un pò di tempo... ed ecco cosa ne è saltato fuori...


Il risultato mi ha davvero sorpresa! Sinceramente non pensavo venisse così bene...
Come già detto, le decorazioni sono tutte in pasta gabrylea...
Il quadretto Anna l'ha voluto così "grezzo" e devo dire che è stata un'ottima scelta...
Ecco come l'ho confezionato:


Ormai c'ho preso gusto a fare le confezioni, mi piace un sacco!! Questo ciuccio poi...
Vi saluto e vi abbraccio!!
Buon week-end e al prossimo post...a breve...

12 commenti:

  1. Quant'è carina!!!!!!!!!mi piacciono molto le chiavi!!mi ricordano quad'ero piccola!!..e poi le coccinelle sul nome..che deliziose che sono *___*

    RispondiElimina
  2. Grazie Marianna, sei sempre così carina!

    RispondiElimina
  3. Che bella...anche il nastrino azzurro ti è venuto molto bene!!

    RispondiElimina
  4. anche io sono rimasta colpita dalla chiavi!!! che belle!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. sempre bravissima! e come ti ho già detto l'idea del ciucio chiudipacco è fantastica! da copiare ;)
    buon week end carissima

    RispondiElimina
  6. Bravissima ,molto simpatico il quadretto.....la confezione poi è fantastica, la pasta che hai usato è simile alla pasta oplà?? Baci Mary

    RispondiElimina
  7. Ciao Morgana, Grazie *-* ho impiegato un pò di tempo per trovare un tema adatto al blog, ma era ben evidente dentro me :D Sto cercando qualcosa di originale per fare delle bustine per la nascita, non vorrei spendere tanto perchè alla fine è solo un piccolo pensierino di ringraziamento. se hai qualcosa da suggerirmi apparte le pecorelle xD dimmi pure :) magari ti scrivo in email. A presto!

    RispondiElimina
  8. bellissimo lavoro! il ciuccio sulla cornice O_O sembra vero! :)

    RispondiElimina
  9. Ma è carinissima questa cornice....bravissima

    RispondiElimina
  10. Deliziosa la tua cornicina. E anche il pacchetto fa il suo figurone! Buona giornata, Cri

    RispondiElimina
  11. Ciao Morgana
    come al solito la mia posta si accumula e anche se in ritardo cerco di rispondere ;-) wow!!! questa cornice è bellissima, grazie per essere passata a trovarmi e per apprezzare le mie creazioni a presto rosa.kreattiva

    RispondiElimina