LETTORI FISSI

sabato 16 luglio 2011

SECONDO PREMIO DELLO SCRIGNO...

Buon pomeriggio a tutteeeeeeeeee!!!
Lunedì un'amica blogghina, la cara dolce KIKI (I SOGNI DI KIKI) mi ha assegnato questo premio...


GRAZIE MILLE KIKI, sei stata gentilissima e carinissima!
Adesso tocca a me assegnarlo a altre 10 blogghine... è dura scegliere...siete tutte bravissime...
  1. MARIANNA (INNAMORARTE)
  2. MICHY (LE CREAZIONI DI MICHY)
  3. SARA (ILOVEMASTERPIECES)
  4. FATA MILLINA E FATA PINELLA (LE FATE DEL FELTRO)
  5. DANY (MAGICAIDEA)
  6. DEBORA (IL GIARDINO DI MILU')
  7. GIORGIA (LA FATA GIOPI)
  8. FRANZ (FRANZ-BLOG)
  9. CLELIA (IL GUFO E LA MUCCA)
  10. ELENA (I SASSI ANIMATI DI ELENA)
Buon week end a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

8 commenti:

  1. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!che bello!!!!!!!!!!bello bello bello ricevere un premio!!!!!!!!corro...

    RispondiElimina
  2. AHHHHHHHH un premio! grazieeee!!! lo incollo subito sul mio blog!!!!:D

    RispondiElimina
  3. grazieeeee!!! sei stata carinissima a pensare a noi! pubblico il premio con il prossimo post!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Grazie mille di questo splendido premio, dolce Morgana, lo accetto con grande piacere!!!!!!!
    .... p.s. sei straordinaria!!!
    michy

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! Grazie per il bel commento che mi hai lasciato...e grazie per questo premio!!! Mi fa moltissimo piacere, faccio al più presto un post nel mio blog :) grazieeeeeee! :D
    baci baci, Sara :)

    RispondiElimina
  6. Ciao sono felice di comunicarti che sei la VINCITRICE DEL MIO GIVEAWAY!!!
    attendo tuo indirizzo!!

    intanto se vorrai già iscriverti c'è il nuovo candy che dura un mese!!!! :-)

    Buona domenica!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille, cara, sei stata gentilissima, ne sono lusingata!

    Lo posto appena riesco!
    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  8. Grazie!! Non ho altre parole, perchè davvero non lo merito, ma mi fa molto piacere!!!!
    Arrivo un po' tardi, perchè ero al mare.
    Un abbraccio
    Deb

    RispondiElimina