LETTORI FISSI

venerdì 26 agosto 2011

NUOVI SEGNALIBRI: RICHIESTE PARTICOLARI

Ciao a tutte!!!
Pensavo di riuscire a postare più frequentemente questa settimana visto che sono in ferie, ma tra commissioni e altro proprio non ce l'ho fatta. Va beh, oggi vi mostro dei segnalibri  che mi hanno commissionato 4 persone diverse con 4 richieste particolari...

un gattino, un libro aperto, un fiore con coccinella e un pallone da pallavolo...

La richiesta più particolare è stata quella con il libro aperto... è un pensiero per un signore da parte di sua moglie e l'idea del libro da solo sullo stecchetto di legno non mi convinceva del tutto, così c'ho messo del mio: ho scritto sul legnetto la frase di un libro con una calligrafia un pò morbida, non so se mi spiego.. e tocco finale, ho fatto un paio di micro occhiali da vista con il filo di ferro! E c'ho fatto pure le lenti!!! Il risultato me gusta mucho!!


A prestooooooooooooooo!!!
Buon week end se non ci sentiamo!

19 commenti:

  1. Eheh davvero un'ottimo lavoro, effettivamente con gli occhiali e la dedica è più "caloroso" il segnalibro ;)

    RispondiElimina
  2. Grande Morgana!!! Sei davvero bravissima e il particolare degli occhiali è davvero favoloso!!!
    Bravissima

    RispondiElimina
  3. Ciao Morgana! Bellissimi i segnalibri...mi piace leggere e sono utilissimi! Una cosa volevo chiederti se non risulto invadente: il design del tuo blog, l'hai fatto tu? E' strabello! Io non riesco a combinare nulla e ogni volta lascio sempre tutto bianco! Puoi darmi un consiglio?
    Un bacione e buon weekend anche a te!
    Tamara

    RispondiElimina
  4. marta - verona26/08/11, 17:31

    belli veramente
    io preferisco quello con il libro
    ciao
    marta

    RispondiElimina
  5. come sono belli...faranno un figurone!!ottima idea gli occhiali sul libro,per chi fa queste cose una delle cose principali è sicuramente la fantasia..il mio preferito però è quello con il micio!!!

    RispondiElimina
  6. simpaticissimi.... buon weekend anche a te! baci
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Sei eccezionale e super super creativa!
    Sono tutti e 4 molto carini e originali, il mio preferito quello con il fiore e la coccinella!
    Buon fine settimana
    Giulia

    RispondiElimina
  8. grazie mille ragassuole!! che bello che ognuna di voi mi dica quello che preferisce! baciotti

    RispondiElimina
  9. Ciao Morgana, grazie per la visita al mio blog, sono lieta di diventare sostenitrice anche di questo blog che è bello davvero sei bravissima!! bellissimi i segnalibro!! mi piacciono tutti ma adoro il gattino che carinoooo!!!!
    a presto

    RispondiElimina
  10. in effetti "segna-libro"..ma come cacchio hai fatto a fare le lenti!!:D

    RispondiElimina
  11. Veramente carinissimi questi segnalibri... Bravissima!
    E molto belli anche le buste scrap!

    Grazie per esserti iscritta al mio blog candy.... In bocca al lupo!!! ^___^
    Dona

    RispondiElimina
  12. sono proprio graziosissimi! il libricino e gli occhiali sono strepitosi.. Un abbraccio,Kiki

    RispondiElimina
  13. ciao Morgana.
    Eccomi qua, per farti i miei complimenti.
    Sei veramente mooooooolto creativa.
    ti seguirò con piacere.
    Valentina

    RispondiElimina
  14. Ci vuole molta fantasia...sei troppo forte il mio preferito è proprio quello con il libro
    a presto

    RispondiElimina
  15. Quello col libro è meraviglioso!! E mi piace tanto anche quello col fiore...
    Bravissima, come sempre!

    RispondiElimina
  16. il micino è per mè vero ? troppo bello

    RispondiElimina
  17. Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! hi hi troppi complimenti, mi fate arrossire!!

    @Dany: indovina con cosa ho fatto le lenti??? poi se non lo scoprirai te lo dico.. ma è semplice...

    @zia gabry: si zia gabry il segnalibro è proprio per te!! te lo porto in settimana... appena ho un attimo per passare..baciuz!

    RispondiElimina