LETTORI FISSI

martedì 30 agosto 2011

PORTAFOTO COPPETTA GELATO RICICLOSA...

Buonasera a tutte!!
Ma che caldo fa?? Stasera mi sembra di soffocare più del solito!! Uffa, se c'è freddo mi lamento, se c'è caldo anche... insomma non sono mai contenta!! Va beh dai, passo a mostrarvi il secondo portafoto ricicloso, questa volta fatto con una coppetta del tartufo...


Ieri ho iniziato la dieta (speriamo di farcela a perdere questi fastidiosissimi kili di troppo!) e questo gelato non aiuta... Ve lo offro volentieri!
Gustatevelo con calma... fino al prossimo post!

18 commenti:

  1. molto appetitoso,le palline dovrebbero essere gli smartis?ancora più gustoso!!!e no,la dieta noooo!!!

    RispondiElimina
  2. dovrei iniziare pure io la dieta... ma mnon ce la faccio proprio... proverò con questi tuoi docetti, chissà che guardandolo non mi passi la fame!

    RispondiElimina
  3. .... oddio intendevo che mi soddisfi l'occhio così tanto che il palato non senta bisogno di altri dolci... così come l'ho scritto sopra sembrava il contrario... che figura!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il gelato veramente delizioso; per la dieta ci penseremo poi! :)

    RispondiElimina
  5. non potrei tenere sulla scrivania un portafoto così...mi verrebbe la tentazione di mangiarlo! sembra vero!

    RispondiElimina
  6. bellissima! qui finalmente il caldo si è dato una calmata, c'è una temperatura piacevole e un bel sole.... speriamo duri così per tutto il mese!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. wow bellissimo... e buonissimo! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  8. yummy yummny ... bellissimo dolcetto^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Grazie per esser passata dal mio blog! Diventa mia follower se ti va, anche se i krapfen effettivamente potrebbero attentare ogni dieta :D
    Il tuo blog, ma soprattutto le tue creazioni sono stupende *_*
    Ti seguo, così non perderò nessuna novità ;)

    RispondiElimina
  10. @Simona: non c'avevo pensato agli smartis... bello che c'asomiglino!

    @Sasha: .........sei speciale Sasha!

    @La Duchessa: purtroppo la prova costume non è stata superata... ho un ano per rifarmi, spero di riuscire a tener duro!!

    @Dany: se venissi tentata dal mangiarlo prova a morderlo... :-)

    @Clelia: beata te che ti è arrivato il fresco, qui hanno messo ancora più caldo da domani fino a domenica...

    Grazie mille a Ilia, Sadilla, Ilenia, Niky e Mirty per averlo assaggiato!

    RispondiElimina
  11. Il tuo gelato è superfantastico!!!!
    Adoro fare dolci e gelati, ma per evitare ogni tentazione di mangiarli mi piacerebbe imparare a crearne di sintetici.Belli da vedere, ma 0 calorie.baciotti

    RispondiElimina
  12. Carinissimo!!,
    Ma chissa' se vedendo questi bellissimi gelatini riuscirai a fare la dieta....sei troppo brava!
    Giulia

    RispondiElimina
  13. Carinissimo davvero!!! Non parliamo di dieta và anche io dovrei cominciare.. ma rimando sempre :)

    RispondiElimina
  14. Questo è veramente godurioso...peccato non si possa mangiarlo!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  15. ciao, lascio qui il mio saluto perchè come ho visto il gelato....ma pare vero...sei bravissima!!!
    ti offrirei una fetta del mio crem caramel ma è finito!!! ;-) ciao!!!

    RispondiElimina