LETTORI FISSI

sabato 6 agosto 2011

PORTAFOTO GIRASOLE CON COCCINELLA PORTAFORTUNA

Buon pomeriggio a tutte!! Finalmente in ferie!!
E se pensavo di rilassarmi senza far niente mi sbagliavo di grosso! Tra mestieri e lavori vari non mi sono ancora fermata un attimo! Meno male che tra 2 giorni si parte... va beh intanto per cinque minuti mi siedo sul divano e pubblico questo post! E' un lavoro che risale ad un mese e mezzo fa, commissionatomi da mia cognata Eva per Giorgia, come regalo per il suo compleanno...

Giorgia adora i girasoli, la sua casa è piena... e così Eva ha pensato bene di regalargliene un altro...
 Ovviamente la coccinella portafortuna non poteva mancare!!
Questo girasole è stata una vera soddisfazione!! All'inizio ero un pò titubante, avevo paura di non farcela (come sempre...) ma man mano che il lavoro procedeva vedevo che il risultato era proprio come l'avevo pensato! A mia cognata e soprattutto a Giorgia è piaciuto tantissimo!!
Per quanto riguarda le note tecniche: tutto il fiore è in pasta gabrylea mentre la base è un vasetto di ceramica... (sono andata in giro ovunque per cercarne uno che fosse della misura giusta... e appena l'ho trovato ho fatto la scorta!! praticamente ho comprato tutti quelli che c'erano!! Un grazie di cuore alla mia amica Elena per avermi accompagnato in questa avventura!). Ho abbellito il tutto con della rete arancio e un nastro di raso giallo.
A domani ragassuole e buona serata!!!

7 commenti:

  1. molto bello questo girasole! sono fiori splendidi!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. è carinissimo Saretta :) è il tipico oggettino che ti ritrovi tra le mani e lo guardi, lo giri. lo rigiri :)))) e mentre pensi a chissà cosa ti aiuta ad abbellire quell'istante che altrimenti sarebbe uno dei tanti momenti pensierosi e fastidiosi della giornata
    ...che ho detto? boh , mi sarò spiegata? ...io me so capita ;P
    un abbraccio Saretta! bravabravissimissima!!!

    RispondiElimina
  3. Carinissimo,amo i girasoli trasmettono solarità!!!! Complimenti per l'originalità.
    Un abbraccio e buone vacanze!
    Filomena

    RispondiElimina
  4. ed è veramente carino! con tanto di coccinella portafortuna :)

    RispondiElimina
  5. bellissimo il girasola!! buone vacanze :)

    RispondiElimina
  6. ciao
    molto bello.
    Carinissima anche la coccinella.

    RispondiElimina