LETTORI FISSI

lunedì 22 agosto 2011

PRIMO ESPERIMENTO SCRAP... BUSTE NASCITA BIMBO/BIMBA

Ciao ragazze!!
Come promesso lo Scrigno ha riaperto definitivamente i battenti e Morgana ha già dato vita ad alcune creazioni... questa volta niente pasta modellabile... solo carta, forbici, cartoncini colorati e bioadesivo...
Grazie al tutorial messo a disposizione da Erika, ecco il primo esperimento scrap dello Scrigno:


Come primi biglietti devo dire che mi piacciono un sacco!
Sulla busta ci si scive il nome del bimbo/bimba e la data di nascita o del battesimo e sul TAG ( ho scoperto che si chiama così...) ci va la foto del piccolo/a.
Ideali come buste nascita o biglietto per battesimo da associare ad una bmboniera...
Voi che dite??
A prestoooooooooooooooooooo

18 commenti:

  1. a me piace! ideale per una nascita!! da copiare ;)

    RispondiElimina
  2. cariiiiine!!! che bello che ti stai avvicinando allo scrap!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. veramente veramente graziosi ! e uno uguale di sicuro non si trova,faranno dei figuroni !

    RispondiElimina
  4. io dico che mi pìacciono... e x essere i primi sono molto ben riusciti baciiii

    RispondiElimina
  5. Lo scrigno ha riaperto davvero alla grande!!!
    per essere il tuo primo tentativo sei stata super!!
    Bell'idea1
    Giulia

    RispondiElimina
  6. che dire..esperimento riuscito!!!

    RispondiElimina
  7. You pretty much said what i could not effectively communicate. +1

    My site:
    dsl anbieter im vergleich und dsl anbieter

    RispondiElimina
  8. Ciao! Credo che ogni cosa nasca dalle nostre mani...sia in ogni caso unico e inimitabile...brava!

    RispondiElimina
  9. ciao
    come esperimento èvenuto benissimo.
    Mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  10. Bravissima! Speriamo di vedere presto altre tue scrap-creazioni!

    Fra.

    RispondiElimina
  11. Molto carine!!! Ma il tuo entusiasmo è decisamente travolgente!!!^^

    Dico che se questo è l'inizio... farai cose grandi anche in questo campo!!^^

    RispondiElimina
  12. Ciaoooooo!!!!
    Sono troppo belli, brava, sono felice che il mio tutorial ti sia servito!!!!Brava brava!!!!
    Mi sento felice perchè è una grande soddisfazione vedere che i miei tutorial sono utili!!!! un bacione :*

    RispondiElimina
  13. ma che belli!!!
    li fai davvero tu? complimenti
    bel blog non lo conoscevo e adesso ti seguo volentieri tramite google friends box spero farai lo stesso solo se ti piacerà il mio :)
    baci

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  14. ai que lindo tudo aqui amei cada espaço ja estou seguindo e te espero tambem beijosss

    RispondiElimina
  15. Fortissimiiiiiiiiiii !!!!!!!!
    troppo belli
    ciao

    RispondiElimina
  16. Molto carini. Complimenti...io ammiro, con lo scrap sono negata!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  17. Grazie a tutti... come primo esperimento sono molto contenta che i vostri giudizi siano stati positivi!

    carinissimi tutti!
    un abbraccio!

    RispondiElimina