LETTORI FISSI

sabato 20 agosto 2011

QUARTO PREMIO DELLO SCRIGNO...

Ciao a tutte ragassuole!!
Mentre ero in vacanza MICHY e SARA, due carissime amiche blogghine, mi hanno assegnato questo premio:


GRAZIE 1000 DAVVERO DI CUORE RAGAZZE!!

Il premio richiede che io dica 7 cose su di me... e che lo "passi" ad altre 7 blogger...

Dunque... 7 cose su di me che già non conosciate:
  1.  Sono nata da mamma veronese e papà mantovano
  2. Non mi piace molto cucinare
  3. Adoro le farfalle, di stoffa, di perline, di legno...insomma sempre e comunque!
  4. Nel mio giardino ci sono principalmente pante grasse: aloe vera, aloe cosmo e agavi americane
  5. Ho il terrore delle cavallete e dei serpenti
  6. Collezione fate
  7. non credo per niente negli oroscopi e nei segni
I 7 blog a cui giro il premio sono:
  1. JO' IN WONDERLAND
  2. LA PUPAZZARA
  3. MILLEUNA CREAZIONI
  4. BELLBOOK&CANDLESEASON
  5. SUL SECONDO BINARIO
  6. ARTENACUCA
  7. LE GIOIE DI BETTI
A presto mie care!!!

6 commenti:

  1. Ciao cara!!!!

    Grazie mille per il premio, è veramente un pensiemo molto ma molto carino!!! Cmq è normale che durante l'estate ci siano cose piu' belle da fare che girare nei blog, avremo tutto l'autunno e l'inverno per facri visita. Grazie di cuore per aver pensato a me!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Morgana e grazie per le belle parole :) e per il premio!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  3. complimenti per il premio ricevuto:)anche io ho terrore delle cavallette !!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille e buon fine settimana anche a te!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Morgana, perdonami ma avevo dimenticato di risponderti... :-P
    Grazie per aver pensato a me, sei stata molto carina.
    Un bacione e a presto!

    RispondiElimina