LETTORI FISSI

venerdì 5 agosto 2011

SEGNALIBRI D'ALTA MODA

Buongiorno a tutti!! Oggi per me sarà l'ultimo giorno lavorativo e poi finalmente FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultimamente mi sono data da fare con i segnalibri, visto che d'estate molti leggono sotto l'ombrellone... Però volevo dei segnalibri un pò particolari... e così ho pensato.. perchè non unire il mio lavoro con il mio hobby?? Da questo fondersi di idee sono nati loro... I segnalibri d'alta moda:


Più nello specifico...
il segnalibro con la BORSETTA 

il segnalibro con il ROSSETTO

il segnalibro con la SCARPETTA

e per ultimo, il segnalibro con la COLLANA

Cosa ne pensate?? Io li trovo favolosiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Buona giornata a tuttiiiiiiiiiii!!

15 commenti:

  1. Wowwwww... ma sono bellissimiiiiiii... complimenti per la tua stupenda fantasia... ah, Buone Ferie :))

    RispondiElimina
  2. WOW! Chiccosissimi!
    Quello con il rossetto è un amore

    RispondiElimina
  3. mooolto simpatici! carini i soggetti che hai scelto!

    RispondiElimina
  4. Ciao, allora buone vacanze!!! I segnalibri sono una chicca...la collana di perle....la mia preferita!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  5. Mooooolto belli e originali..racchiudono tutte le cose che mi appassionano..belli!!brava..
    baci!!

    RispondiElimina
  6. Dai, ma che belli! Hai una fantasia incredibile, complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. Wow meravigliosi! Mi stupisci sempre!
    Baci baci, Sara

    RispondiElimina
  8. idea geniale così unisci l'utile al dilettevole complimenti.....genny

    RispondiElimina
  9. Grazie mille ragazze!! sono stracontenta che vi piacciano!! Siete sempre molto carine con me!! Grazie davvero con tutto il cuore!
    un abbraccio a tutte!!

    RispondiElimina
  10. Ma belliiiiiiiiii a me piace molto quello col rossetto...ma anche gli altri........

    RispondiElimina
  11. una magnifica idea! il mio preferito è quello con la borsetta!!!brava!!
    Clelia

    RispondiElimina
  12. Sei veramente originale!!!
    l'idea che hai avuto è strepitosa!!!!
    quello con la collana è per me veramente delizioso, si vede che di moda te ne intendi
    Buone vacanze
    Giulia

    RispondiElimina