LETTORI FISSI

mercoledì 3 agosto 2011

TERZO PREMIO DELLO SCRIGNO!!!

Buonasera ragazze! Qua i post si fanno sempre più ravvicinati... questa volta però non vi mostro una mia creazione ma un PREMIO, assegnatomi da GOCCE D'AURORA, che ringrazio davvero di cuore:


ora il gioco si fa interessante... devo dire altre 10 cosette su di me...

  1. Sono una modellista in una ditta di abbigliamento donna da quasi 6 anni
  2. Ho un ragazzo, Amos ( un nome una garanzia!), più piccolo di me di 2 anni e mezzo
  3. Convivo da 2 anni in un'appartamento favoloso 
  4. Mi piacerebbe che le mie tante passioni un giorno si fondessero in un unico lavoro a tempo pieno
  5. Sono figlia unica con 2 genitori fantastici che non mi hanno mai fatto sentire sola
  6. Sono una fifona, non ho mai preso l'aereo
  7. Da quando, 2 anni fa, mia zia mi ha regalato un ibisco, non posso più fare a meno delle piante e dei fiori
  8. Ho una super nonna di 86 anni
  9. Preferisco il mare alla montagna
  10. Vorrei che le giornate fossero di 72 ore così potrei fare tutto senza rinunciare a niente!!
che dite, sono noiosa??

Ora arriva il lato più complicato... passare il premio ad altre 10 di voi... fatemi pensare...

  1. CRISTINA - LA COCCINELLA
  2. GIULIA - AGO E FILO PER SOGNARE
  3. MICHELA - NONSONSTATAIO'S STYLE
  4. PATRY - COSì...A TUTTO CUORE
  5. PAOLETTA - IL BOSCO DI CAMELOT
  6. ANNALISA - DOLCI BAMBOLE E BALOCCHI COLORI E FANTASIA
  7. MADDALENA - LABORATORIO ARTISTICO
  8. GENNY - A ME PIACE COSì
  9. SARA - BRILì
  10. FAIRY LADY - PASTA DI MAIS CREATIONS DI FAIRY LADY
  11.  
Come sempre ho cercato di non dare il premio alle ragazze che lo hanno già ricevuto e poi nelle ultime settimane ho scoperto dei blogghini che secondo me meritano davvero di essere visitati!
Detto questo, voglio ringraziare davvero di cuore tutte voi che ci siete sempre!
un abbraccio a tutte!

    9 commenti:

    1. Complimenti per il premio ricevuto, grazie a lui ho imparato qualcosa in più su di te.Un abbraccio Gilda

      RispondiElimina
    2. grazie tante Morgana per avermi inserito fra le 10 sono onorata veramente considerando che il blog l'ho creato da un mese....però guarda sono ignorante in materia mi devi spiegare cosa devo fare.......cos'è come un gioco a catena....che si deve dire 10 cose di se.....od altro fammi sapere grazie di cuore un forte abbraccio ciao

      RispondiElimina
    3. grazie mille mi piaccio tanto questi premi , ma che cavolo non riesco mai a postarli .... vediamo se questa volta con un po di impegno lo faccio a mia volta ! ciao ciao !

      RispondiElimina
    4. Ti ringrazio anch'io per avermi nominato!!!
      ne sono strastrafelice!!!!!!!!
      Però anch'io non sò bene come funziona ( ancora io e il pc non andiamo tanto d'accordo:) ) mi potresti dare qualche delucidazione?
      Complimenti per il premio, te lo meriti!!!
      Giulia

      RispondiElimina
    5. che dire sei piena di premi, così ho pensato di aggiungerne un altro!!!!!

      passa se ti va...

      bacetti!!!

      RispondiElimina
    6. COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

      RispondiElimina
    7. Grazie Morgana!Che onore pure in prima fila ah ah!!!Vado a mettere il premio sul blog e a inserire qualcosa su di me...Cri

      RispondiElimina
    8. Ciao Morgana grazie mille per il premio!!! sono contentissima non me l'aspettavo proprio, purtroppo non posso girarlo per dopo il blog candy me ne vado in vacanza e sono super impegnata!!! Però ti ho ringraziato sul mio blog ;-) come minimo

      RispondiElimina
    9. complimenti per il tuo blog! ti invito a visitare il mio e a seguirmi,..io gia' t seguo!


      www.celyneglam.blogspot.com


      KISS CELYNE

      RispondiElimina