LETTORI FISSI

domenica 4 settembre 2011

ALTRO PREMIO PER LO SCRIGNO E UN'ALTRO CANDY VINTO PER MORGANA!

Ciao ragazze!!! Ieri GOCCE D'AURORA mi ha assegnato questo premio...


Quando sono andata a vedere sul suo blog qual'era il premio ho trovato le sue bellissime parole ad aspettarmi:
" a Morgana de ... Lo Scrigno di Morgana, per la sua grande manualità, per la sua fantasia e la sua grande voglia di fare." 
Mi sono commossa.. Gocce D'Aurora ti ringrazio veramente di cuore per il premio ma soprattutto per le bellissime parole che hai usato mei mie confronti.

Il premio va girato ad altre blogger e io scelgo ad occhi chiusi con il cuore:
 é sempre difficile scegliere a chi assegnare il premio e questa volta ho deciso di seguire l'affetto che provo nei confronti di queste ragazze.. Vuoi per una battuta, vuoi per una mail particolare, ognuna di loro ha lasciato un segno nel cuore di Morgana. 

Alla prossima!!

8 commenti:

  1. Grazie amichetta di blog!!!!mi sono commossa nel leggere le belle cose che hai scritto!!!ti ringrazio di cuore per avermi assegnato un altro premio!!!
    un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il premio...ma che "fondoschiena" hai vinto :P

    RispondiElimina
  3. eheehehhehe Morganaaaaaaaa dimmi a quale altro candy partecipi così non mi iscrivo io!!!!!! Ragazza, sei tanto fortunella quanto dolcissima!!!!
    Grazie per il premio che accetto con grandissimo piacere e me lo tengo stretto stretto!!!!

    p.s. Mi sarebbe piaciuto se la casetta avesse dimorato da te ;-))

    ciaooooooooooooooooo
    michy

    RispondiElimina
  4. ciao saretta.. ma grazzzzzie!!! sei troppo gentile uh uh uh che bello...appena riesco faccio un bel post... ah cavoli premio e candy vinti.. stra fortunella.. bacii

    RispondiElimina
  5. Aaaah, è vero! Avevo visto la vincita del Candy! Complimentoni!
    E complimenti anche per il blog, che cresce sempre di più, e per te... che bello vederti in foto!! ^__^

    RispondiElimina
  6. ...scusami sono un po' in ritardo! Grazie mille per questo premio, mi fa enormemente piacere riceverlo!

    Lo girerò al più presto, intanto ti mando un GRANDE abbraccio!

    Fra.

    ps: complimenti per il lato B!

    RispondiElimina
  7. ma grazie caraaaaaaaaaaaaa
    grazie mille per il premio.. sei dolcissima..
    gio

    RispondiElimina
  8. grazie Saretta dolce!!!!! :)))) sì sì pare si sia risolto, ma mi è rimasta la pigrizia :( spero che con l'inizio della scuola e della routine invernale torni tutto come prima. questa faccenda e ...anche un po' l'estate devo dire, mi hanno tolto un po' d'entusiasmo. ma forse forse ...oggi riesco a fare qualcosa e la pubblico :)))) baci baci Saretta cara :)

    RispondiElimina