LETTORI FISSI

domenica 18 settembre 2011

BACCHETTA MAGICA...PER MANI DI FATA!

Buonasera miei cari lettori e lettrici!
Ieri pomeriggio c'è stata l'inaugurazione del negozio della mia collega PAOLA: finalmente dopo anni ha deciso di aprire il suo angolo di riparazioni sartoriali a CALMASINO DI BARDOLINO (VR) via VERONA 38 B...
se siete in zona passate per una visita, l'arredamento è tutto sui toni del lilla (che in tante adoriamo!!)...
Il suo logo è questo:


Insieme alle altre colleghe e ad alcune amiche le abbiamo fatto fare una composizione di fiori in tinta col negozio...ma io e la MONY MONY, la mia super collega con la quale condivido tante idee, volevamo farle anche qualcosina di nostro...
e così IDEA DELLA MONY+MANINE DI MORGANA=
 LA BACCHETTA MAGICA DI MANI DI FATA!!!

L'idea le è venuta venerdì pomeriggio ed ero molto perplessa, la pasta gabrylea come la pasta di mais ci impiega almeno un giorno per asciugarsi, così appena tornata dal lavoro in 30 secondi ho fatto la stella,senza straci dietro troppo, tanto, mi son detta, non farà mai in tempo ad essere pronta!! Ieri mattina sono andata nella mia craft-room a vedere se si era asciugata e.... sorpresa!! L'esterno era completamente asciutto!! Così tra una tirata di aspirapolvere e una lavatrice, ho passato la stellina con dei brillantini iridescenti e l'ho confezionata con velina gialla e rafia lilla!! il risultato mi ha stravolto!! Non c'avrei dato un centesimo a questa bacchetta magica!!! e invece...
A Paola è piaciuta molto, l'ha già messa in bella mostra sul suo bancone in entrata!!
Questo piccolo pensiero per augurarle tanta fortuna e tanta magia!!
Paolina ti vogliamo beneeeeeeeeeeeee!!!!
Un abbraccio a tutte!!

7 commenti:

  1. In bocca al lupo alla tua collega!!!!
    E tu e Moni siete state davvero molto fantasiose, bravissime!!!!

    RispondiElimina
  2. Che emozione! Bella l'idea della bacchetta magica :) spesso le cose vengono meglio se fatte senza pensarci troppo! Alla tua amica...un grande in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. l'idea della bacchetta che richiama il logo del negozio è stata una genialata!

    RispondiElimina
  4. Auguri per la tua amica,sperando che questa deliziosa e sottolineo deliziosa ,bacchetta magica le porti tanta fortuna!!!

    RispondiElimina
  5. un'idea carinissima e poi e' venuta proprio bene!

    RispondiElimina
  6. è troppo carina!!! In bocca al lupo alla tua amica!! :)

    RispondiElimina
  7. Che care amiche siete!!!!!in bocca al lupo alla tua amica!!!
    ps:è bellissima e magica la bacchetta!!

    RispondiElimina