LETTORI FISSI

lunedì 19 settembre 2011

MORGANA PARTECIPA AL SAL PROSPERITY

Care amichette di blog, Morgana visto che ha tanto tempo libero (dalle 7.30 alle 18 è al lavoro poi casa famiglia e passioni..) ha deciso di partecipare al SAL indetto da LA FARFALLA DI CRISTALLO (MARTA)...
Insieme ad altre amichette con la passione per il punto croce, devo ricamare nei tempi prestabiliti questa bellissima fatina...


Ce la farà Morgana a stare al passo coi tempi??? beh almeno ci proviamo!!
La fatina è talmente stupenda che non ho resistitooooooooooooooo!!!
Vi terrò aggiornate!
baciotti!!

6 commenti:

  1. Carissima Morgana, la fatina Prosperity è talmente bella che a questo Sal abbiamo iscritto Laura (la cognata di Anna) che è una super crocettina!!!
    I progressi del suo (e del nostro!) primo Sal li pubblicheremo sul nostro blog!!!

    Buonissimo lavoro!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Non ti sapevo anche crocettina mia cara Morgana!
    Certo che ce la farai, vadrai!
    Quando fai crocette per passione le 24 ore si moltiplicano!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Mi sa che io e te abbiamo qualcosa in comune! La voglia di fare mille cose nonostante gli impegni dal primo all'ultimo minuto della giornata...io ci provo a sfidare il tempo! E tu di certo ce la farai...dai dai!!! In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  4. Ce la farai di sicuro, le tue mani super creative riusciranno a realizzare una bellissima fatina!!
    bellissima la bacchetta magica che hai realizzato!
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Ciao Morgana, molto molto bello il tuo blog! E cosi siamo compagne di sal,vedremo cosa riusciremo a combinare,anche io come te ho pochissimo tempo ma mi impegnerò al massimo! Ciao e buone xxxxx
    Titti

    RispondiElimina
  6. grazie ragazze Crepi il lupo!! Io ci provo comunque vada è sempre un'esperienza positiva! un abbraccio a tutteeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina