LETTORI FISSI

venerdì 2 settembre 2011

PORTAFOTO DOPPIO CON ALBERO DELLA VITA E NUOVI PACIOCCOSI: IL LEONE E LA GIRAFFA

Buongiorno ragazzi!
Questa mattina vi faccio vedere cosa mi ha tenuta occupata nell'ultima settimana. Si tratta di un portafoto doppio (creato unendo due portafoto normali.. grazie a mc giver!) commissionatomi da Giorgia e Matteo per i loro piccoli, Giulia e Leonardo... Mi avevano lasciato carta bianca e appena mi è balenata l'idea gli ho fatto un piccolo schizzo e loro l'hanno approvato... Devo dire che sono stupita da questo lavoro, un pò lungo, ma a mio parere un piccolo capolavoro...


A loro piaceva l'idea dei pacioccosi e così ecco che sono nati il LEONE...

e la GIRAFFA...

Il problema che mi si è presentato era come coprire la parte centrale dove c'erano le cambrette per il legno che tengono uniti i due portafoto... ma ecco che si accende la lampadina... facciamoci l'albero della vita che peraltro io adoro con tutto il cuore, ricco di significato e perfetto per questo progetto...

Due fiocchi che distinguono le due parti...

...e il portafoto è completo! Lo adoro! Speriamo che ai committenti piaccia tanto quanto piace a me!
Alla prossima!!
Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

16 commenti:

  1. Tranquilla! piacerà sicuramente...è un capolavoro^_^

    RispondiElimina
  2. sinceramente??..è davvero fantastico...un capolavoro!!!!è poi è qualcosa di diverso dai soliti portafoto....davvero complimenti..ciao e buona giornata..

    RispondiElimina
  3. Ciao Morgana!!! Che tenerezza questo portafoto...piacerà senza dubbio!!!Brava!
    Un bacione
    Tamara

    RispondiElimina
  4. che belli i nuovi pacioccosi!! il leone è davvvero un'amore!!!

    RispondiElimina
  5. piacera' di sicuro: e' perfetto!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Morgana, grazie di esserti unita al mio blog, sono passata da te e devo farti tanti complimenti, perchè sei bravissima. Questo portafoto è spettacolare, come le altre tue creazioni. Ti seguo volentieri e ti saluto.

    RispondiElimina
  7. Sara certo che piacerà!è bellissimo e hai avuto un'ottima idea!!!bellini i pacioccosi..*__*

    RispondiElimina
  8. hai perfettamenta ragione a dire che è un capolavoro! E' splendida, e quanta pazienza per le foglioline immagino!
    davero meravigliosa!

    RispondiElimina
  9. E' semplicemente favoloso !!!
    Bravissima !!!
    E....super creativa !!!

    RispondiElimina
  10. le foglie colorate sono bellissime

    RispondiElimina
  11. WOW! sicuramente un successo,bella l'idea dell'albero ;)

    RispondiElimina
  12. Questo portafoto è un'autentico capolavoro! Le singole parti sono realizzate in pasta di mais?
    Complimenti ancora. Ciao, Mary

    RispondiElimina
  13. E' proprio un capolavoro, bellissima l'idea Dell'albero della vita con tutte le foglioline colorate!
    buon fine settimana
    giulia

    RispondiElimina
  14. Sarebbe impossibile che non piaccia, l'idea dell'albero è bellissima, come gli animaletti e tutto il resto....è un bellissimo lavoro!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  15. Passa nel mio blog Il mio Mondo Oversize, c'è un pensiero per te

    RispondiElimina
  16. questa idea è splendida.. e l albero poi è un sacco bello.. e i pacioccosi pure... voto mille!!!!

    RispondiElimina