LETTORI FISSI

giovedì 15 settembre 2011

QUADRETTO NASCITA: FARFALLE PACIOCCOSE E FOLLETTINA

Buongiorno a tutti!! Come state?? Io non vedo l'ora che arrivi sabato per un pò di meritato riposo! Sono stressata al massimo e questo caldo non mi aiuta per niente! Tra una cosa e l'altra in quest'ultima settimana sono riuscita anche a fare questo quadretto nascita per Caterina, commissionatomi dalla mia collega Anna per la figlia di suo cugino... anche questa volta carta bianca e dal mio estro è nato questo:


Mi piaceva l'idea di un'ambientazione un pò magica come un giardino o un boschetto... poi ho aggiunto i particolari: una fan delle farfalle come me non poteva non farle pacioccose!
... ho fatto dei mega funghetti (è stato stradivertente farli!!)
...e per ultimo, ma non meno importante, anzi,... ho provato a fare il mio primo folletto... o meglio.. follettina...
ecco su questa devo lavorarci ancora molto perchè non mi convince del tutto ma nel complesso stava benissimo e l'ho lasciata così...
Cosa ne pensate??
E' meglio che vado a lavorare vero??
Va beh allora io vado... ciao!!!

21 commenti:

  1. ma no, perchè non ti convince??? è carinissima!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ma che dolcissimo quadretto!!! La puffetta è magnifica...bel lavoro !!!
    Baci Mary.....

    RispondiElimina
  3. Penso sia stupendo! Proprio fiabesco :)))
    Beata te che sabato puoi riposare...io lavoro sempre invece! :D Buona giornata anche a te! Bacini!!!

    RispondiElimina
  4. E' favolosa, io adoro le cose tutte colorate, bellissima.

    RispondiElimina
  5. è bellissimo!!!mi piace molto questa fantasia e sono sicura che piacerà anche alla bimba...

    RispondiElimina
  6. La cornice è carinissima e la follettina è davvero strepitosa!!!
    Buona giornata
    Giulia

    RispondiElimina
  7. devo dire che hai fatto proprio bene a lasciarla cosi'!!

    RispondiElimina
  8. Uau....mi piacciono moltissimo quelle farfalline...sai che potresti farci delle mollettine per bimba?!?oppure sui codini..capito come intendo?!?vabbè..ihiihih.. è bellissima la cornice e l'idea che hai avuto per l'ambientazione!!e poi la follettina non è mica male!!è dolcissima!!e i funghi..mi piace molto!!BRAVISSIMA!!

    RispondiElimina
  9. Per essere la prima follettina è venuta una meraviglia!
    Baci

    RispondiElimina
  10. bella la cornice con l'ambientazione fantasy!!

    RispondiElimina
  11. Grazie amichette!!
    rispondo un pò in generale:
    la follettina mi piace un sacco, diciamo solo che è uscita l'80per cento di come l'avevo pensata... ma è la prima, mi accontento. Di solito faccio il prototipo delle cose un pò particolari, questa è nata proprio come prova..
    Per il resto sono starcontenta che vi piaccia, è bello realizzare su carta bianca, posso dar sfogo alla mia creatività senza avere troppi freni.. fortunatamente Anna mi conosce bene e mi sostiene molto...

    RispondiElimina
  12. wow ma è speciale questa cornice!!! hai idee meravigliose e tantaaa creatività ciaooo

    RispondiElimina
  13. per fortuna non ti convince molto! E' stupendo!
    ribadisco che hai mani d'oro!

    RispondiElimina
  14. Che carina! Veramente molto dolce e simpaticcisimi i funghetti ^^

    RispondiElimina
  15. BELLISSIMA LA CORNICE,BELLISSIMA ANCHE LA FOLLETTA,BELLISSIMA ANCHE LA CORNICE CON L'ALBERO DELLA VITA......sei troppo autocritica !!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Uhooi,,
    Wow,, Questo è il lavoro di un molto creativo, bello e piacevole,,

    Uhooi.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ciao! Grazie per esserti iscritta al mio candy! Bellissimo questo portafoto, mi piace molto anche la follettina! Vedrai che alle prossime prove ti convincerò sempre più!

    RispondiElimina
  18. Le parole sono superflue..e troppo dolce e bella

    RispondiElimina
  19. troppo bello.
    Mi piace tantissimo. CIao

    RispondiElimina
  20. ciao sono passata per un saluto complimenti hai le manine d'oro!baci a presto lù.

    RispondiElimina