LETTORI FISSI

sabato 24 settembre 2011

SAL PROSPERITY...PRIMI PUNTI

Buon pomeriggio!!
Come vi avevo detto lunedì, partecipo al SAL PROSPERITY indetto da LA FARFALLA DI CRISTALLO... Dopo aver comprato le matassine che mi mancavano, giovedì ho iniziato a ricamare i primi punti...


E' davvero un'impresa questa fata! E' enorme!! Non ho mai ricamato niente di così grande! E' bellissima!! Sono solo i primi punti e già me ne sono innamorata!!
Ciaooooooooooooooooooooo!! BUON WEEK-END a TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!

10 commenti:

  1. ciao! molto carino il tuo blog!
    pasa da me e seguimi! :)
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Eh si, quanto è grande!!! Ma che bella che è, io sono più o meno allo stesso punto, ho fatto un po' di capelli anche, ma sto aspettando le matassine di filato metallizato che ho preso on line!

    RispondiElimina
  3. Wow, che lavoro impegnativo hai iniziato, complimenti :)

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo...
    Buon lavoro!
    ciao
    Cecilia
    ps: adoro il punto croce! :)

    RispondiElimina
  5. seguirò gli sviluppi mentre taglio qualche tavola di pioppo!!:D

    RispondiElimina
  6. wow!sarà un lavorone!!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  7. wow io avrei già perso in partenza... è una vita che non ricamo.. bellissimo cmq il disegno.. ciaoo

    RispondiElimina
  8. Ciao Morgana...a Firenze dicono.."e sai si torna ora!"..quando devono iniziare un lavoro lungo!Capisco che ago e filo per ricamare ti ha preso la mano e il cuore; è successo anche a me a Vicenza con il punto croce. Un'amica mi aveva commissionato degli acquisti e ...ho finito per comperare un piccolo ma delizioso kit che raffigura un gattino tra fiori e farfalle.Ti saluto e buon lavoro.."a tutto cuore"Patry

    RispondiElimina