LETTORI FISSI

martedì 27 settembre 2011

SEGNALIBRI DI CARTONE: COLLEZIONE DANCING WITH LOVE...

Buonasera a tutte!!
Dopo una settimana di post non-post, stasera vi mostro quello che ho creato in questo week end... Volevo dei segnalibri diversi da quelli che faccio solitamente e così, navigando sul web, mi sono imbattuta in alcuni segnalibri in cartone davvero belli. E puff... ecco che l'idea ha preso vita e le mie mani hanno cominciato a tagliare, rifilare e incollare... Vi presento la nuova collezione dei segnalibri dello Scrigno: DANCING WITH LOVE...


Eccoli nel dettaglio...


Chi mi conosce bene sa che le ballerine sono uno dei miei soggetti preferiti... Ho acquistato questa carta di riso diverso tempo fa e aspettavo il momento giusto per poterla usare... Sembrano un pò vuoti, ma l'ho fatto volontariamente per poter scrivere quello che si vuole... Li trovo molto raffinati anche se sono fatti su base di cartone. Voi cosa ne pensate?
State connessi, a breve altre creazioni!
Buonanotte... sogni d'oro!

21 commenti:

  1. Io penso che sono deliziosissimi...
    :)
    Baci Alex

    RispondiElimina
  2. io li trovo molto belli,sono originalissimi!!!

    RispondiElimina
  3. Wow! Mi piacciono un sacco: raffinati, eleganti, belli davvero, complimenti!

    Un abbraccio e buona giornata, Fra.

    RispondiElimina
  4. sono molto eleganti! Complimenti :D

    RispondiElimina
  5. belli! e che splendidi disegni!

    RispondiElimina
  6. Secondo me sono meravigliosi, mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi.... hai una mano estremamente delicata, mi hai lasciata a bocca aperta :)

    RispondiElimina
  8. Sono delicatissimi e molto molto belli....hanno molta leggerezza.
    Giusto anche lo spazio per scrivere qualcosa.
    Mi piacciono proprio

    RispondiElimina
  9. Ma sono bellissimi!! Sono molto fini e molto romantici! L'idea dei glitter è azzeccata!
    Complimenti!
    Baci
    Emanuela

    RispondiElimina
  10. Stupendi!!!
    Molto fini ed eleganti...
    Ormai si sa che sei BRAVISSIMA....
    Un abbraccio Ciaooo Miky

    RispondiElimina
  11. grazie ragazze a tutte quante! è bello sapere che ci siete sempre!

    RispondiElimina
  12. Ti ho aggiunta su msn.... anche io realizzo creazioni :) ci sentiamo presto,baci!

    RispondiElimina
  13. che belli!complimenti
    Anche io realizzo creazioni solo da qualche mese, se ti va di visitare il mio blog ..io ti aspetto ciao

    RispondiElimina
  14. Veramente deliziosi... anche un pò vintage... mi piacciono molto insomma :))

    Buon weekend

    RispondiElimina
  15. CIAO!!! sul mio blog c'è un post che parla di te :-)
    il link è http://donydarte.blogspot.com/2011/10/sorpresa.html

    Se mi invii il tuo indirizzo nei prossimi giorni riceverai il regalino :-)
    un abbraccio e a presto :-)
    Dony

    RispondiElimina
  16. Davvero belli i tuoi segnalibro, anche a me piacciono molto le ballerine come soggetto...Pensare che mia figlia ha lasciato la danza classica dopo settre anni! Comunque hai avuto un bel colpo di creatività...Come su tutto del resto!Brava. Magu.

    RispondiElimina
  17. Ciao, carinissimi i tuoi segnalibri, davvero originali, dal momento che ti piace anche la danza, vieni a visitare il mio nuovo blog http://www.dancingspirit.it/ e sii la prima ad unirti, ti aspetto, un abbraccio Roberta

    RispondiElimina
  18. Ciao, grazie per essere passata nel mio spazietto...ho curiosato nel tuo e devo dire che fai cose strepitose e cicciottose, proprio carine...queste ballerine però sono superlative, davvero di un'eleganza speciale!

    RispondiElimina
  19. Ma quante cose mi sono persa?? :(
    Mamma che belle ste ballerine! Io sono sempre stata innamorata delle ballerine di Degas :) e il segnalibro quì sopra(l'ultimo) mi piace da morire.Anche se sono tutti bellissimi!

    RispondiElimina
  20. ma questi non me li hai fatti vedere..!!sono strabelli Saretta!!ciao ciao...

    RispondiElimina