LETTORI FISSI

venerdì 23 settembre 2011

SHOPPING TRA BLOG

Ciao Amichette!!
E' da un pò che non vi mostro le nuove creazioni di Morgana, ma non temete, arriverranno presto!! Diciamo che sto lavorando a più lavori contemporaneamente e non ne finisco nessuno... capita no?? Così ho pensato di farvi vedere 2 creazioni acquistate da altre bloggher a cui non ho saputo resistere!!

Questa super bellissimissima casetta l'ho ricevuta oggi da MICHY (le creazioni di michy)



e questa dolcissima Fatina Ballerina mi è stata inviata da ROX (briciole di creatività)

Sono una più bella dell'altra queste creazioni vero?? Io le adoro, è stato amore a prima vista!!
Ringrazio di cuore MICHY e ROX per la loro disponibilità.

Per ultima, ma non meno importante... circa un mesetto fa è arrivata in casa di MORGANA la tanto desiserata BIGSHOT!!!


MITICAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Su consiglio di MAGICAIDEA (SUPER DANY) ho acquistato il kit di HOBBY DI CARTA. Il mio adorato e paziente compagno si è "offerto" (l'ho minacciato!!!) di portarmi direttamente a Brescia in quel luogo delle meraviglie... Volevo comprare tutto il magazzino ma mi sono trattenuta. Poi, non contenti, ci siamo recati all'IKEA e lì abbiamo fatto un borsone di roba!! Grazie Amos (un mese di ritardo per i ringraziamenti pubblici, sorry)!!!

E con questa piccola parentesi pubblicitaria, meritatissima, vi lascio al prossimo post...

Un abbracciooooooooooooooooo!!!

5 commenti:

  1. la BIGSHOT!!!!!! evvaiiiiiii!!!!
    bellissimi acquisti!!!! ;)ma poi, nello starter-kit che fustelle c'erano comprese?

    RispondiElimina
  2. Che belli i tuoi acquisti!!!
    E chissà che creazioni stupende t'inventerai con la mitica big shot!!!

    Buon w.e!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao Dany!! dentro c'erano: una fustella con i cuori, 2 fustelle piccole con fiorellini, e un foglio texture a pois.. le fustelle non costano poco, le comprerò piano piano... per adesso la uso molto per fare bigliettini e applicazioni varie sui pacchetti...

    RispondiElimina
  4. sara wow ti è arrivata la mitica... son troppo contenta x te.. ti divertirai un botto... mitico il tuo amos... :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Morgana per aver "adottato" una delle mie Piccoline!
    Rox

    RispondiElimina