LETTORI FISSI

martedì 13 settembre 2011

SPILLE COCCINELLE PACIOCCOSE

Bonjour a tout le monde!
La settimana scorsa la mia super collega Monica mi ha commissionato 2 spille coccinellose da indossare in occasione di una manifestazione che si è svolta domenica qui nella nostra zona. La coccinella è il simbolo del negozio di alimentazione biologica di Elena&Monica (vedi logo nella colonna di dx).
Ecco come le ho fatte...



Anche queste fanno parte dei miei pacioccosi!!
Sono riuscite abbastanza bene anche se mi hanno creato un pò di problemini...vero Mony??

Un abbraccio a tutti!

21 commenti:

  1. Sono molto molto simpatiche!
    Brava ^_^

    RispondiElimina
  2. Pacioccose e splendide!
    Le tue creazioni sono davvero dolci!
    Conosco una principessa di 4 anni e mezzo, la mia! che ti farebbe ordini chilometrici se potesse!
    Sei la fatina di ogni bimba!

    RispondiElimina
  3. Tenerissimeeeee!!!
    Hanno un musetto davvero simpatico, con quel sorrisone.....

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze!! sono contenta che vi piacciano!!

    @Cristina: Sarei io la fatina dei bimbi?? che bello! è un onore essere soprannominata così-- grazie mille di cuore!

    RispondiElimina
  5. ma che faccioni adorabili! sono paciocconissime!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Carinissime e simpaticissime con quei musetti!!
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Sara sono dolcissime e bellissime!!!

    RispondiElimina
  8. Che simpatiche....proprio belle!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  9. Che carineeeeeee, sono un amore! Mettono tanta allegria, ciao, Cri

    RispondiElimina
  10. e queste dove le mettiamo?;) non partecipi al mio candy? :D

    RispondiElimina
  11. troppo simpatiche!!!hanno proprio qualcosa di te :)

    RispondiElimina
  12. Ma sono stupende!!!! Mi piacciono veramente tantissimo, bravissima.
    A presto
    Vale

    RispondiElimina
  13. trooooooppo bellllllllllllllle!!!

    RispondiElimina
  14. può essere un'idea per i pacioccosi...dei gradini in legno con le farfalle applicate sempre in legno....vorrà dire che mi scambierò consigli con il tuo moroso sui brico più convenienti :D

    RispondiElimina
  15. DELIZIOSE!!! grazie 1000 per esserti iscritta al mio blog candy ^^

    RispondiElimina
  16. molto carine ^_^

    grazie per la pubblicità al blogcandy! :)

    RispondiElimina