LETTORI FISSI

sabato 15 ottobre 2011

NUOVA LINEA SEGNI ZODIACALI : PORTAFOTO BILANCIA HELLO KITTY

Ciao Ragazze!
Questa settimana è stata dura psicologicamente e moralmente. Dopo l'influenza del fine settimana, giovedì il mio compagno è stato operato e ricoverato a Monza e questa mattina, io e sua mamma, siamo andate a prenderlo per portarlo a casa. L'operzione è andata bene. Adesso che è a casa sto meglio. Monza non è proprio dietro l'angolo per me e non abbiamo potuto stargli vicino come volevamo. Ma va beh, ormai è andata e ora sono qui al pc per mostrarvi un lavoretto richiestomi da mia cognata Eva come regalo di compleanno per la suocera da parte dei bambini... Come sempre all'inizio ero perplessa, poi man mano che il lavoro procedeva i miei dubbi sono spariti tutti e quello che ne è uscito è questo:

parto da un paio di foto del Work in progress...


Che dite, ci assomiglia??
Io credo di si...
Augurandovi un ottimo fine settimana (io spero di creare, sono un pò indietro), vi saluto e vi aspetto al prossimo post!

Per chi non l'avesse ancora letto, sul mio blogghino dedicato ai libri, c'è un post che parla della mia prima collaborazione con una scrittrice emergente, Arianna, agli esordi col suo primo libro: "Confessioni di una pessima cuoca". Vi consiglio di guardare il booktrailer e di restare connessi, a breve ci sarà una sorpresa per voi!!!!

18 commenti:

  1. Innanzitutto auguri al tuo compagno e a te che possiate presto superare prestissimo questo periodo particolarmente intenso e duro. Poi tanti complimenti per questa Hallo Kitty... è perfetta, altro che se non le somiglia. Poi io sono della bilancia, quindi mi piace anche il segno zodiacale ehehhe!!

    RispondiElimina
  2. Una vera meraviglia il tuo lavoro! E auguri di pronta guarigione al tuo compagno!

    RispondiElimina
  3. è troppo carina...sei bravissima come sempre...vado a sbirciare il blog dei libri e in bocca al lupo per la collaborazione al libro...bacissimi...Rosy

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa Hello Kitty tutta pacioccosa...è bella, ma sopratutto è nel tuo stile, Spero che il tuo ragazzo si riprenda!!!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  5. bellissimo saretta!!! uuu mi spiace x il tuo moroso.. ma l importante è che adesso sta bene e te lo puo coccolare.. ti è passata la febbre e tutto il resto?! noi stasera seratina in casa al calduccio... lasagne fatte da me pic nin sul tappeto in sala poi lui gioca con la sua tele e io x terra a fare fantasmini con la big... relax totale... ah e anche io sono molto indietro coi lavoretti ma CE LA FAREMO!!!!!!!! baci

    RispondiElimina
  6. meno male,adesso che è tornato a casa sarai più tranquilla ;) bella l'idea dei segni zodiacali!

    RispondiElimina
  7. tanti auguri per una veloce convalescenza al tuo compagno!!!
    La tua hello kitty è magnifica.... è davvero tenera! poi mi piace l'idea del segno zodiacale! :D brava, come sempre!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la tua creazione!Se brava e qualsiasi cosa ti passa per le mani ti riesce bene, perchè prima passa per il cuore!Sei d'accordo? A presto Patry
    P.S. Auguri per tuo marito

    RispondiElimina
  9. Auguri di pronta guarigione a tuo marito

    e ottimo lavoro anche stavolta ;)

    RispondiElimina
  10. Prima di tutto auguri di pronta guarigione al tuo lui, che è la cosa più importante.

    E poi: ma che simpatica la micetta. Come farai l'ariete? Aspetto nuove e nel frattempo vado a sbirciare l'altro blog

    Baci

    RispondiElimina
  11. Innanzitutto auguri per il tuo compagno, spero sia passeggera la cosa. Poi complimenti per l'ultima fatica! Infine un grazie per partecipare al mio candy.
    In bocca al lupo!
    Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  12. Carissima Morgana, noi adoriamo Hello Kitty e tu l'hai realizzata (ovviamente!!!!) troooooppo bene!!!!
    Ci spiace per la brutta disavventura medica....auguriamo una pronta guarigione al tuo compagno!!!

    ....la prossima volta che vai a Monza però non devi assolutamente andare in ospedale ma...venire a trovarci!!!!
    Noi abitiamo proprio lì!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  13. ciao
    buona settimana.
    Una buona guarigione al tuo compagno.
    Bellissimo il tuo lavoro, mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  14. Ola

    passei para visitar os eu blog , prometo voltar


    http://flokinhosdela.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Grazie per essere passata da me, mi fa molto piacere avere nuovi follower... contraccambio valentieri!
    A presto, spero!

    RispondiElimina
  16. succede anche a me di perdemi gli aggiornamenti..ma solo di qualche blog...mistero...chiamiamo Bossari?:)

    RispondiElimina
  17. ciao sono passata per un salutino ..baci lù

    RispondiElimina
  18. ciao come vedi nn mi dimentico di tè .. a presto .. lù

    RispondiElimina