LETTORI FISSI

venerdì 28 ottobre 2011

PORTAFOTO NASCITA LUDOVICA

Ciao a tutti!!
Per cominciare volevo ringraziare tutti quelli che si sono iscritti al GIVEAWAY dell'altro mio blogghino e perchè no, anche quelli che passano solo per un saluto. Ma torniamo a noi... la settimana scorsa vi avevo detto che è stata cerativamente impegnativa... Vi ho già mostrato il quadretto nascita per Edda, quest'oggi vi mostro un portafoto "ridotto" (in confronto agli altri è piccolo...) commissionatomi dalla mia collega Paola (MANI DI FATA, ricordate la bacchetta magica??) per la nascita di LUDOVICA... Fatto in 3 giorni, l'ho consegnato ancora con la colla che doveva asciugare e di conseguenza anche le foto non sono il massimo ma credo che renda lo stesso l'idea...


Il girasole ce l'avevo già pronto fortunatamente e vedendo che risaltava molto, l'ho usato recuperando tempo. Direi che anche se è semplice mi piace proprio molto. Tutto quello che ho creato finora mi ha sempre dato delle grandi soddisfazioni... sarà che quando ti danno carta bianca puoi dare sfogo alla fantasia?? E poi vuol dire che si fidano delle mie manine e questo dà la carica!
Che altro dire... ah si, il quadretto era già pronto così, non l'ho colorato io e le applicazioni sono tutte in pasta gabrylea modellate a mano.
Alla prossima... e se non ci sentiamo, buon week-end a tuttiiiiiiiiiiii!!!
Mi raccomando, iscrivetevi al GIVEAWAY!

15 commenti:

  1. Come sempre bellissima cornice ^__^ Sarà anche più semplice ma è di gran effetto! Buon week-end
    Moki

    RispondiElimina
  2. E' bellissima! Adoro i girasoli! E le farfalline che hai fatto sono stupende! Complimenti!!
    Baci
    Emanuela

    RispondiElimina
  3. che bella che è con queste tenere apine...

    RispondiElimina
  4. Ma che bella anche questa! Vedo con piacere che hai inserito ancora le mie adorate APOTTE
    Baci
    Marta

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo! Io ho un PIF aperto, dai iscriviti che con le tue manine d'oro potresti creare delle cosine proprio belle!
    Marta

    RispondiElimina
  6. troppo carino...bravissima!!!

    RispondiElimina
  7. lo sai che mi piace davvero tanto?????

    RispondiElimina
  8. Deliziosa!
    Buon we anche a te. Mary

    RispondiElimina
  9. Tu realizzi sempre dei lavori splendidi, i miei complimenti!

    RispondiElimina
  10. Che carina!!! Anche io mi sto cimentando con le paste modellabili, ma i tuoi lavori sono di gran lunga più belli dei miei!!!
    Vorrà dire che divento tuo follower e mi lustro gli occhi, venendo a far visita al tuo blog :-)!
    Claudia

    RispondiElimina
  11. Ma è stupenda *W*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. riesco solo adesso a dare un'occhiata ai blog e a quello che mi sono persa...bellissime le tue cornici ;)come sempre!

    RispondiElimina
  13. ma che meraviglia!
    sei bravissima!


    kissmecafe.blogspot.com
    www.wix.com/kissmecafe/kissmecafehomepage

    RispondiElimina
  14. sempre dolcissime e allegre le tue creazioni :) ci credo che rimangono tutti contenti!!!

    RispondiElimina