LETTORI FISSI

sabato 1 ottobre 2011

PORTAFOTO PAPAVERO CON COCCINELLE PORTAFORTUNA

Ciao Amichette e Amichetti!!
Oggi è il 1 ottobre e io non ho mai visto una giornata più bella!! Sole e ariettina giusta giusta per non sudare.. La giornata perfetta! Sarebbe stata ancora più perfetta se oggi pomeriggio avessi incontrato per la prima volta un'amica blogghina con cui mi sento spesso... Ma cause di forza maggiore (colpa mia) hanno voluto che rimandassimo l'incontro... e mi dispiace un sacco! Va beh, dopo questo piccolo sfogo vi mostro un lavoretto che ho terminato in settimana... Vi ricordata il PORTAFOTO GERBERA GIALLA CON COCCINELLE PORTAFORTUNA?? Questo è "suo fratello" commissionatomi sempre da Barbara...

Fortunatamente avevo un altro vasetto uguale e così adesso sono diventati una COPPIA!! Spero tanto che le piaccia! I petali sono venuti proprio come li avevo pensati e nel complesso mi piace molto!
Inutile ripetervi che è tutto mdellato a mano in pasta gabrylea...
A presto!! Ho un sacco di cose da mostrarvi!!

11 commenti:

  1. Un portafoto più che bello!!! Amo i papaveri e le coccinelle e sei stata così brava che sembrano veri!!!
    Complimentissimi
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo papavero!! ora però dovresti iniziare a pensare a qualcosa di più adatto alla nuova stagione, ma tanto so già che mi sbalordirai. Felice ottobre. Gilda

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il papavero, sembra vero!!!

    RispondiElimina
  4. Che bello!!!
    Con le coccinelle, oltre ad essere un portafoto, diventa un ottimo portafortuna!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. sarà stata dispiaciuta la tua amica blogghina...ma in compenso avrà avuto più tempo per finire i lavori :DD
    ma come hai fatto a fare questo fiore!! presumo abbia una struttura all'interno...mmmhhh sembra vero...

    RispondiElimina
  6. ciao sara.. che bello...

    èssì temperatura ideale.. noi oggi ci siamo fatti un bellissimo giretto col mio cagnolino a Castell'arquato.. e non ci crederai ma abbiamo pure mangiato le caldarroste!!!

    allora niente fiera?!!?

    RispondiElimina
  7. wowowoow ma fai delle cose meravigliose compliemntissimi sei troppo brava

    RispondiElimina
  8. *_* mi piace...sembra vero!!!

    RispondiElimina
  9. ciao morgana
    grazieeeeee per essere stata nel mio blogghino
    che bella idea questa piantina, l'hai realizzata con il das??
    baciiii

    RispondiElimina