LETTORI FISSI

venerdì 21 ottobre 2011

QUADRETTO NASCITA CON PECORA PACIOCCOSA "ROSALINDA" E NEW ENTRY PACIOCCOSI: L'APETTA E IL PASSEROTTO...

Buonaseeeeeeeeeeeera!!
Non sono sparita, non preoccupatevi, è stata una settimana creativamente intensa!! Questa sera vi mostro un'altro portafoto nascita commissionatomi sempre da Anna, per la sua nipotina EDDA. Come le altre volte mi ha lasciato campo libero così mi sono sfogata e il risultato è stato questo:


Mi piace proprio un sacco! Ho scelto un'ambientazione all'aperto anche qui e ho creato delle new entry pacioccose: l'APETTA e il PASSEROTTO!! La pecorella l'ho soprannominata ROSALINDA... indovinate perchè?! Ma certo, proprio perchè al contrario delle altre pecorelle pacioccose fatte finora, questa è tutta rosa! Per una bimba è perfetta! Come sempre il quadretto è dipinto con acrilico e decorato con creazioni in pasta gabrylea... I palloncini li ho impressi con degli stampini che mi sono creata da sola: stelline, fiorellini e cuoricini sembrano stampati! I cordoncini che li tengono chiusi li ho fatti con lo spago vero. La carrozzina l'ho modellata per dargli il giusto movimento e al centro delle ruote c'ho messo 2 rivetti... L'ideona del progetto!
Pensavate che fossi stata seduta sul divano a far niente??
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e buon week end a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!

18 commenti:

  1. bellabellabella cè da che esserne soddisfatta e anche i segni zodiacali e un'idea spettacolare
    ciao

    RispondiElimina
  2. Che bella!!!!! Colorata e curata in ogni minimo dettaglio!!! Poi la pecorella che mi piace un sacco!!!! Complimenti davvero!!!! Buon fine settimana!!!! Elisa

    RispondiElimina
  3. è un vero amore,adoro la pecorella tutta rosa

    RispondiElimina
  4. bellissima!! e quanti dettagli! bella anche l'idea di utilizzare i rivetti e lo spago vero! una super creazione ..piacera senz'altro!!

    un bacione e buon week end da parte nostra

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora di vedere qualcosa dal vivo,brava sempre attenta ai particolari...i rivetti per la carrozzina ;)

    RispondiElimina
  6. è semplicemente meraviglia, che meraviglia i dettagli sono tutti perfetti, mi piace un sacco la pecorella .... troppo carina!!!
    Complimenti
    un bacione
    Topina Ery

    RispondiElimina
  7. mi piace troppissimo!!bravissimissima!!!

    RispondiElimina
  8. Adorabile !!!! Ottimo lavoro !!!!

    RispondiElimina
  9. quanti particolari!!!!!!!!! bellissima e coloratissima...
    ah... alla fine mi sono decisa e ho comperato la ricetta della gabrylea... ci ero andata molto vicina... :P

    RispondiElimina
  10. è stupenda! complimenti! perfetta in tutti i particolari! buona domenica

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa cornice, mi piace molto... Sono un'appassionata di cornici e l'idea di usare tanti tanti colori per ravvivare questo grigio autunno è stupenda!!!

    RispondiElimina
  12. Io adoro l'APETTA!!!
    L'insieme è proprio bello e allegro, ma quell'ape mi piace troppo.
    Arriveranno altre amichette?

    Ciao
    Marta

    RispondiElimina
  13. ...per la verità Morgana... no, non ancora, non ho avuto un briciolo di tempo... ho comprato uno degli ingredienti e spero vada bene... perchè non è proprio quello originale... spero di provare presto, appena riesco ti faccio sapere :)

    RispondiElimina
  14. che meraviglia! bravissima! passa da me, lascia un commento :***

    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  15. ...la trovo meravigliosa,curata e fantasiosa,adoro questo stile !

    RispondiElimina
  16. ma è tutto splendidissimo

    RispondiElimina
  17. che bella Saretta!!! che bei colori! dolce dolciosa la pecorella!!!!!

    RispondiElimina
  18. Bellabellabella... E credo proprio sia questa la mia preferita, troppo bella!
    Bravissima! :-)

    RispondiElimina