LETTORI FISSI

martedì 11 ottobre 2011

SAL PROSPERITY: PRIMA TAPPA WORK IN PROGRESS

Buongiorno amici!
Grazie mille per i commenti e le mail che mi avete inviato durante questo week-end di influenza, è stato molto bello sentirvi vicini! La febbre è passata, il mal di gola e il raffreddore ancora no anche se sono diminuiti.. Spero in una ripresa veloce! Sono già in ritardo per mostrarvi come procedono le mie XXX (leggi crocette..!) del SAL PROSPERITY. Come sospettavo, non sono riuscita ad arrivare al punto stabilito dlla prima tappa, ma sono cmq andata aventi e la mia fatina sta piano piano prendendo vita (è ancora senza faccia però...)...
Ecco i progressi:


Che ne dite?
E della qualità dell'immagine vogliamo parlarne??
Va beh dai, vi abbraccio forte!
Ciaooooooooooooooooooooooooo!!!

6 commenti:

  1. BRAVISSIMA,SARA,
    HAI VISTO CHE PIAN PIANINO LA FATINA COMINCIA A PRENDERE FORMA?
    UN BACIO,MARTA.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, spero che tu ti riprenda prestissimo dalla tua settimana "nera"!
    Sono proprio curiosa di vedere cosa viene fuori dalle tue crocette, mi incuriosisce...non ho mai provato il punto croce...!

    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  3. Carissima Morgana, la tua fatina è già bella così....anche se senza volto...
    Chissà come diventerà bellissima alla fine!!!
    Oggi abbiamo pubblicato le foto della tappa che ha ricamato Laura: se ti va, vieni a dare un'occhiatina!

    Baciii e buone XXX
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, bellissima la tua fatina! Vedrai che poco a poco ti metterai al pari!

    RispondiElimina
  5. è quella nella foto in alto a destra? wow! bellissima! chissà quando è finita che meraviglia!

    RispondiElimina
  6. Ma che bella fatina! Molto graziosa. Mi raccomando, tienici aggiornati sullo stato avanzamento lavori....

    RispondiElimina