LETTORI FISSI

mercoledì 16 novembre 2011

BOMBONIERE BATTESIMO PER MATILDE SU ESPOSITORE MAGICAIDEA E PORTACHIAVI CUORICIOSO PER LA PICCOLA

Buonasera miei cari lettori! Finalmente sono riuscita a finire le mie prime bomboniere! Certo, non erano moltissime, ma è stata davvero un'impresa... mi sembrava di essere in una catena di montaggio! Lavorare con la pasta gabrylea che si asciuga all'aria non è stato per niente facile. Ma il risultato ha ripagato tutte le mie fatiche...


Ho fotografato le conigliette sull'espositore dei PACIOCCOSI che mi ha fatto MAGICAIDEA su commissione... Sembra la vetrina di un negozio ::::: Morgana torna in te!! ::::::: Non è stata fantastica la Dany??? Ha esaudito ogni mio desiderio! Ma non mi ha fatto solo questo! Gli altri expo ve li mostrerò a giorni in uno dei prossimi post... quindi state connessi!!
Tornando alle bomboniere per il battesimo di Matilde, Sara (la mamma) ne ha volute 10 di cui 3 con portafoto/memo e 7 senza. E' stato davvero bello veder nascere 10 corpicini, 10 musetti, 10 cuoricioni...


ME NE SONO INNAMORATA!! SARA' DURA SEPARARSENE!

 A voi è mai capitato di affezionarvi così tanto??

Per Sara ho poi pensato ad un pensierino...
Un portachiavi TIRAZIP per la borsa della bimba! In coordinato con le bomboniere... per non dimenticare il giorno del battesimo... é PACIOCCOSO anche questo ovviamente!

A prestoooooooooooo!!!

20 commenti:

  1. Bravissima...sono venute veramente bene...vedrai che piaceranno molto ai destinatari e sopratutto alla mamma di Matilde...bacissimi...Rosy

    RispondiElimina
  2. sono tantrissimi, che belli che sono!!!

    RispondiElimina
  3. che carini!!carini!!!carini!!!e poi anche quel portachiave..bellissimo tutto....

    RispondiElimina
  4. Sono stupende!!! Bravissima come sempre!!

    Ho appena avviato il mio primo Candy, ti va di partecipare?
    Vi aspetto numerose!!

    Baci

    RispondiElimina
  5. Che belli!^_^
    E complimenti anche a Daniela!

    RispondiElimina
  6. ma sono uno spettacolo tutti insieme!!!!! ci credo che ti dispiace separartene!!!!
    Un abbraccio, buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  7. ciao
    troppo belli, mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina
  8. Davvero adorabili! Ci credo che sarà dura separarsene...!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  9. Cavoli, dev'essere stato un lavoro immenso, però il risultato è stupefacente!! E' tutto bellissimo! Complimenti!!!
    Emanuela

    RispondiElimina
  10. Semplicemente stupendi!!!! Fossi in te anche io mi ci sarei affezionata ^__^

    RispondiElimina
  11. Splendidi questi coniglietti! fanno davevro un figurone!

    RispondiElimina
  12. fantastici, davvero curati nei minimi dettagli

    RispondiElimina
  13. Adorabile il fiocchetto sull'orecchia. Ci credo che son piaciute!

    Brava

    RispondiElimina
  14. ottimo lavoro Sara,sono veramente belli (e unici!)...adesso che ci penso,quando farai il banchetto....sarà più bello del mio O_°' :D

    RispondiElimina
  15. Io le trovo fantastiche! E tu sei stata bravissima!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  16. Bellissime, molto dolci!! Sara sarà contentissima! :)
    Baci

    RispondiElimina
  17. Che carini i tuoi coniglietti e anche il portachiavi cuoricioso.Ti abbraccio, Cri

    RispondiElimina
  18. saraaa mi ero persa il tuo post,,,come possibile??? meno male che mi sono detta "ma dov'è finita la mia Sara?" e meno male xk questi pacioccosi sono meravigliosi spettacolari fantastici.. complimenti davvero... e poi la dani ha dato il suo tocco... ciao e buon fine settimana ^:^

    RispondiElimina
  19. Sara complimentissimi per le tue prime bomboniere, perchè sono bellissime!!!!bè, si..io ad ogni mia creazione mi affeziono...è naturale!!bacioni e a presto!!

    RispondiElimina
  20. Stupende, le trovo meravigliose!!!
    mi immagino quanto lavoro ci sarà voluto ma ne è valsa la pena sono SUPER!!!!!
    Giulia

    RispondiElimina