LETTORI FISSI

venerdì 25 novembre 2011

CUCITO CREATIVO: ALBERO DI NATALE TILDA PER LA MAMY

Ciao a tutti!! finalmente riesco a mostarrvi la creazione a cui tengo di più. Non solo perchè è semplicemente stupenda ma perchè l'ho creata per regalarla alla mia mamy per il suo compleanno. Al giorno d'oggi credo non sia facile pensare ai regali, soprattutto per propri cari. Si vorrebbe sempre qualcosa di speciale per loro invece alla fine ci riduciamo sempre a comprare le solite cose: fiori, sciarpe, maglioni, profumi etc... Quest'anno mi sono ribellata e ho deciso di fare alla mia super mamy qualcosa di cucito creativo. Sfogliando i libri TILDA appena ho visto questo alberello mi son detta "è lui". E' perfetto per LEI! Ora ve lo mostro...

NON E' BELLISSIMO??

E pensare che fino a pochi mesi fa le TILDA non mi piacevano per niente... Adesso le adoro! L'alberello di Natale è molto stilizzato e se vogliamo anche un pò "povero" ma mi da un senso di calore e di famiglia davvero incredibile. Spero che la mia mamma senta quello che sento io guardando questa creazione. Il suo compleanno è domani e a voi ho mostrato l'anteprima...

DEDICO QUESTO POST ALLA MIA MAMMA RAFFAELLA,
CHE E' SEMPRE STATA AL MIO FIANCO DA QUANDO SONO NATA.
INSIEME A LEI HO RISO, HO PIANTO,
HO GUARDATO UN FILM, HO MANGIATO UN GELATO...
OGNI MOMENTO PASSATO CON LEI E' SEMPRE BELLISSIMO...
CON QUESTO PICCOLO PENSIERO
VOGLIO RINGRAZIARLA DAVVERO
PER TUTTO QUELLO CHE MI HA DATO E
PER QUELLO CHE MI STA DANDO. 
TI VOGLIO TANTO TANTO BENE MAMY!!!

ps. IN TUTTI QUESTI MOMENTI C'ERA ANCHE IL MIO PAPA',
NON POSSO NON NOMINARLO. TI VOGLIO TANTO BENE PAPY!

E con la lacrimuccia che scende vi lascio e vi aspetto al prossimo post.
Buon week end a tutti.
baci

23 commenti:

  1. Sento tutto l'amore che provi per i tuoi genitori.. ^_^
    L'alberello è stupendo.Penso che la tua mamma ne sarà felicissima!
    Buon W.E.

    RispondiElimina
  2. bellissimo l'alberello...anche io all'inizio non andavo matta per le tilda...ora le adoro e i libri di Tone sono una bibbia!!! :D
    un abbraccio e buona giornata
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Che tenerezza!
    Sia la tua dedica che l'albero...anche io sono una tildiana di ritorno!

    Baci
    Marta

    RispondiElimina
  4. Che dolcezza!!!
    Hai avuto un pensiero davvero carino per la tua mamma e il tuo papà...complimenti!
    Di certo il regalo le piacerà tantissimo, fatto da te poi ha ancora più valore!

    RispondiElimina
  5. Ma che bel post, Sara!!! Certo, la mamma è sempre la mamma!!!! L'alberello mi piace, come tutti modelli Tilda, come sai l'adoro!!! Spero tu abbia risolto con la borsa, la mia offerta è sempre valida!!! Fammi sapere!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  6. bellissimo regalo...auguri alla tua mamma!!

    RispondiElimina
  7. dolcissima!! piacerà sicuramente,per tanti motivi ma il più importante è perchè l'hai fatto tu per lei.... con il cuore ;) baci:-*

    RispondiElimina
  8. Davvero bello! Una mamma si merita di queste meraviglie!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  9. sara è bellissimo questo alberello!!! semplice ma d effetto!!! chissà latua mamy quando lo vedrà!!! è bellissimo quello che le hai dedicato.. e vai di lacrimuccia!!! bacioni dalla fitta nebbbbbia!!!
    ^_^
    niky

    RispondiElimina
  10. Ciao cara Morgana sono qui per un caro saluto,voglio farti sapere che con andare del tempo non arriverò spesso per fare commenti c e' qualcosa che mi disturba spero che andrà sicuramente meglio con il tempo, almeno lo spero.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. E' semplicemente fantastico d'altronde come tutto quello che fai!!!!!!!! baciiiiiiiii

    RispondiElimina
  12. E' adorabile questo alberello di Natale ^__^ brava brava!
    Tanti auguri alla tua mamma, che secondo me apprezzerà tantissimo anche solo leggendo questo post ^__^
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  13. questo alberrello da proprio tanto calore senza ipocrisie, bravissima

    RispondiElimina
  14. Che bel regalo che hai fatto alla mamma piacerà senz'altro...auguroni...baci...Rosy

    RispondiElimina
  15. Ciao :)
    grazie mille per le tue visite e complimenti che ovviamente ricambio, sei bravissima anche tu, e a leggrti sei anche dolcissima... credo che la tua mamma si commuoverà :)

    RispondiElimina
  16. Ciao :)
    grazie mille per le tue visite e complimenti che ovviamente ricambio, sei bravissima anche tu, e a leggrti sei anche dolcissima... credo che la tua mamma si commuoverà :)

    RispondiElimina
  17. ciao :)
    ti ringrazio molto per le tue visite e per i complimenti che ovviamente ricambio, oltre che brava sei anche dolcissima, scommetto che la tua mamma si comuoverà :)

    RispondiElimina
  18. che belle parole per la tua mamma :)
    l'albero è bellissimo e davvero dolce..sei stata carinissima!!
    notte

    RispondiElimina
  19. Saretta che bel post che hai fatto! Stupendo l'albero e il sentimento con cui l'hai creato.
    Sei stata fortunata ad avere due genitori che ti sono stati vicini.Io non ho avuto tanta fortuna (sono cattivi anche adesso che ho 40 anni - ma ora ho fatto il pelo sullo stomaco). Spero di essere io una mamma come la tua per la segretaria, Ah ah ciao, Cri

    RispondiElimina
  20. Davvero un magnifico alberello ...la tua mamma lo apprezzerà di certo ma le tue parole saranno per lei una dolce carezza al cuore
    ciao sara

    RispondiElimina
  21. La lacrimucci l'hai fatta scendere anche a me.
    Son certa che alla tua mamma piacerà, a me piace tantissimo.

    RispondiElimina
  22. Ciao mi sono appena iscritta al tuo blog! Le tue creazioni sono favolose e grazie a te ho scoperto cos'è la pasta Gabrileya!
    http://misslittlesnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. che post dolce. me lo ricordo. e mi ricordo anche di questo dolcissimo alberello ....e anche che avevo commentato. (dov'è finito il mio commento? uff sparisce sempre tutto quì ) un abbracciotto Saretta cara

    RispondiElimina