LETTORI FISSI

lunedì 14 novembre 2011

MAGICAIDEA A CASA DI MORGANA: UN POMERIGGIO INDIMENTICABILE!

Ragazze!! Oggi niente foto, scrivo questo post come una pagina di diario... è successa una cosa bellissima e voglio condividere con voi l'esperienza. Una cosa che credevo lontana anni luce da me e che invece è diventata concreta. Una simpatia nata tramite blog che si è evoluta ed è diventata un'amicizia bellissima, sana, pulita e soprattuto reale! Sabato pomeriggio è venuta a trovarmi DANIELA di MAGICAIDEA... ci credete?? Si è seduta nella mia cucina ed è entrata nel mio Scrigno. Se 3 mesi fa mi avessero detto che una ragazza conosciuta sul web sarebbe stata nel mio appartamento non c'avrei dato neanche una lira!! Eppure è stato proprio così...Tutto è nato poco dopo la nascita del mio blog, un commentino qua e uno scambio di idee di là.... Poi ad agosto ho chiesto a Dany se poteva farmi gli espositori per lo Scrigno (fa delle cose davvero straordinarie col suo traforo!). Lei, gentilissima, ha accettato...e praticamente ci siamo sentite quasi ogni giorno tramite mail. Con la "scusa" degli expo ci siamo conosciute meglio e da lì ho iniziato a considerarla una delle mie amichette di blog preferite... Tanto che un giorno Dany mi ha detto che se volevo poteva portarmeli di persona gli expo... davvero??!! Incredula su queste cose subito non ci credevo poi pian piano che si avvicinava la data ho pensato: "ma allora esistono davvero le persone dietro il pc!". Sono sempre stata scettica sugli incontri "al buio" ma sabato ho avuto la certezza che Dany fosse davvero la persona che stava dietro al mio computer. Venerdì sera per rompere il ghiaccio, l'ho chiamata e dopo l'emozione iniziale non abbiamo più smesso di "ciaccolare" (chiaccherare...) e di pensare al nostro incontro. 45 minuti di telefonata ed era come se conoscessi Dany da sempre. Sabato pomeriggio è arrivata con la sua macchina piena di roba (expo e regalini vari...) ed è stato emozionante!! Tra baratti di materiale creativo, consigli e risate, il tempo è volato ma nella mia testa l'ho fermato e credo che ci rimarrà per sempre! Dany è davvero una persona fantastica, bella, solare e sa un sacco di cose! Mi ha letteralmente lasciato senza parole! Dico solo un'ultima cosa...

GRAZIE DANY DI TUTTO,
E' STATO UN POMERIGGIO INDIMENTICABILE!!!

Ps: Gli expo della Dany meritano un post tutto per loro quindi dovrete aspettare ancora un paio di giorni per vedere le meraviglie che ha creato appositamente per lo Scrigno!!!

7 commenti:

  1. immagino l'emozione! Anche io, la prima volta che ho conosciuto un'amica blogger di persona, ne sono rimasta entusiasta...e ho dedicato un post al nostro incontro :-)
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara,bellissimo post io non sono molto brava con lo scritto ;) me la cavo meglio con il traforo :D,comunque se è vero che esiste un magnetismo universale che fa incontrare le persone adesso ne ho la prova,anche perchè è tutto strano,troppe coincidenze....tu pensa,mi sono dimenticata di dirtelo,forse perchè ero troppo scioccata...uno dei miei piatti preferiti...i tortellini...e non sto scherzando...a proposito,buonissimi!!!;)

    RispondiElimina
  3. ma che bello leggere di una nuova amicizia! :D il web serve anche a questo no?
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. devo dare conferma Daniela è davvero una persona solare e dolcissima!!!

    RispondiElimina
  5. Anch'io incredula ho trovato alcune persone speciali davvero, che a questo mondo non credevo potessero esistere.
    A volte capitano cose belle.

    RispondiElimina
  6. wow che bello Sara sono troppo contenta x voi... dai magari un giorno anche noi ci incontreremo... dalle tue parti.. così ti porto al parco!!!
    buonanotte
    niky

    RispondiElimina
  7. sono contentissima per voi:)chi trova un amico trova un tesoro:)

    RispondiElimina