LETTORI FISSI

mercoledì 9 novembre 2011

PIF DELLO SCRIGNO: SPILLA ZIPPOSA PER CLODY

Arieccomi! Un post super veloce per mostarvi il mio pensierino per CLODY, che mesi fa (ebbene si, è passato molto tempo..) si è iscritta al mio PIF...


Per lei ho pensato ad una spilla cucita interamente a mano con gli avanzi delle zip (della serie mai buttare via niente, tutto torna utile). Qualche perla per darle luce ed eccola qui. La trovo davvero bella. Ma non è l'unica cosa che le ho mandato... Se siete curiose, vi rimando al suo post...
Oddio è tardi, scappoooooooooooooooooo!!
Alla prossima...

13 commenti:

  1. Ma che bella e originale! Bravissima, l'idea della zip è formidabile. ora vado a vedere il suo post...

    Baci

    RispondiElimina
  2. é davvero una bellissima idea! Le zip rotte sono sempre fonte di grandi idee!

    RispondiElimina
  3. Bellina, ce la vedo bene attaccata ad una borsetta!
    Cecilia

    RispondiElimina
  4. Ehi Morganaaaaaaaaaaaaaaaa!!quanto tempo che non ti lascio un commentino...che cattivona che sono...è che sto pochissimo al piccì, uffi....la spilla è deliziosa, anche io non butto nulla, qualche giorno di questi mi trovano sommersa ehhheh!!
    allora un bacione!!e a presto spero!!

    RispondiElimina
  5. Sretta!!!!! passa sul mio blog :) senti, ma perchè tu hai fatto un sacco di post e sulla mia bacheca non me ne dava neanche uno???? dopo ripasso a vedere la pecorella e le nuove creazioni :) baci baci e GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ti ho vista da Ally, complimenti, sei molto brava ed hai un bel blog! Buona serata, Anna,

    RispondiElimina
  7. bella!!mi piacciono molto le creazioni con le cerniere!che pazienza a cucire tutto a mano!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Ingegnosa!!! Davvero bella, mi sa che prima o poi, se posso, ti "rubo" l'idea.

    RispondiElimina
  9. Certo che hai una bella fantasia!!! Davvero bellissima!!!!

    RispondiElimina
  10. come sempre riesce a " sfornare" delle idee straoriginali!!! Sei bravissima e questa spilla è davvero super!
    Giulia

    RispondiElimina
  11. un espositore per queste!? :D sto scherzando!! altrimenti non ti ci vuole un tavolo!! ce ne vogliono5!!!! bella e originale;)

    RispondiElimina
  12. ma che cosa originale! E' veramente troppo carina! sono una nuova iscritta, a presto! Bubi

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com

    RispondiElimina